Author |
Topic  |
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 17:10:01
|
ho trovato se a qualcuno interessa delle honda gp ufficiali in venddita: 250 gp modello 2001 in cassa con ricambi 0km prezzo intorno ai 25 milioni di lire oppure le 500 bicilindriche direttamente importate dal giappone prezzo intorno ai 40 milioni di lire naturalmente queste qualche chilometro l'hanno fatto ma solo ogni tanto i weekend.... ..del motomondiale, sono quelle che hanno corso e sono ricondizionate direttamenta dalla HRC se qualcuno vuole spendere 2 lire...
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 07:56:20
|
Per quanto mi riguarda, è un sogno che non potrò mai permettermi, caro Michele  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 11:14:51
|
Comunque uno a Misano la 500 V 2 (non quella di Maurizio), l'aveva e l'ho anche visto girare. Insieme ad un mio amico, ci siamo accorti di questa "strana" moto dato che faceva un rumore tipo le 250 da cross e buttava su le marce con una facilità......
Comunque 40.000.000 non sono tanti, se paragonati a quelli che chiedono per le moto atuali o, se vogliamo un paragone, con la Vs Bimota.
Il problema è che quei motori cambiavano i pistoni ogni 500 Km, avoia a stargli dietro....... bisogna cercare di fare il motore con l'allacciatura a lampo   |

|
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 12:50:25
|
però 40.000.000 per quella roBBa sono spesi bene. [considerando che c'è chi li spende per una ducati] se faccio un sei ti chiamo. |
 |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 18:59:25
|
Micksavo, puoi dare delucidazioni ulteriori sulla vendita delle 500 v2 gp ??
BONI BONI!!! non voglio passare alla concorrenza, e' un mio amico che sarebbe veramente interessato......
attendo notizie.
Alex |
 |
 |
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 27 Sep 2004 : 11:53:23
|
scusa alex ma proprio non avevo visto il tuo message quello che ho scritto è quello che ho sentito da un mio amico meccanico il venditore fa parte di un team del motomondiale è un ex pilota e avendolo conosciuto e anche trattando con lui un'affare devo dirti che non si pùo parlare del massimo delle affidabilità solo per il fatto che per beccarlo è una cosa non semplice sò che lui ha degli agganci in HRC in Giappone e riesce ad acquistarle e importarle in Italia organizzando tutto compreso il trasporto (sempre quello che ho sentito dal mio amico) sentiamoci e vediamo di organizzarci io farò il possibile manami un mex con il tuo numero o chiamami direttamente al 335 8120992 ciao MIchele |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Sep 2004 : 16:04:11
|
Grazie dell'informazione mick, solo una cortesia, mandami un tuo indirizzo mail, dopo aver contattato l'acquirente (che nel frattempo al mercatino di Imola ho imparato ha portato a casa una honda 250 gp un po' vecchiotta) ti faro' senz'altro sapere qualcosa
Ciao Alex
|
 |
 |
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 00:19:10
|
la mia email è micksavo@yahoo.com il mio tel. 335 8120992 fammi sapere siccome spesso sono fuori se non ti rispondo la cosa che arriva sicuro è l'sms ciao Mick |
 |
|
|
Topic  |
|