Author |
Topic  |
|
panino636
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 13:46:14
|
Ragazzi per chi è interessato, vendo un TZR completo del 1992 e in più ho tanti di quei pezzi di ricambio che ce ne costruite un'altro se vete il telaio!!
Ad esempio: n°1 carena originale (cupolino rotto) n°1 carena originale riverniciata colori Malboro n°3 marmitte originali (due con terminale Arrow) n°3 forcelle anteriori n°3 forcelloni posteriori n°3 telaietti posteriori n°1 telaio completo n°2 coppie di cerchi ecc. ecc.
Se siete interessati contattatemi a: panino636@yahoo.it
Dimenticavo il tutto è a Roma.
|
Edited by - panino636 on 21 Sep 2004 13:47:55 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 13:58:03
|
Ciao Panino, benvenuto e complimenti innanzitutto per il simpatico nickname (poi magari ci dirai da cosa deriva il "panino", e per il 636 immagino che avrai il Kawa 600 ). Volevo chiederti quanto vuoi per una TZR sana, intera, e se i telai di cui disponi sono neri (la versione Red Rocket, per capirci) o se sono quelli chiari color alluminio. Anche io sono di Roma, di dove sei esattamente?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 13:59:33
|
Ah, diemnticavo, la TZR completa è marciante o è KO? E' radiata o è ancora targata?
|
 |
|
panino636
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 16:15:16
|
Ciao il TZR non è marciante poi ti dico bene il prezzo comunque ho anche un'altro gruppo termico completo smontato da rivedere e un pistone in più.
Il telaio è di colore alluminio la moto è radiata con tutti i documenti della radiazione.
Io sto sulla prenestina il nome viene da il mio collega e come dici tu ho un ZX 6R del 2003.
Domani inserisco il prezzo, ti ricordo che con tutti i pezzi che ho ne costruisci un'altra di TZR mi manca solo un'altro telaio!!!
Ciao a domani!!
|
Edited by - panino636 on 21 Sep 2004 16:16:01 |
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 16:48:23
|
rancido per quello che non serve a te metto l'opzione io così vedo se può interessarmi qualche cosa e non faccio torto a nessuno  Quindi nella lista per l'acquisto
1° Rancido 2° Doctorbart |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 17:01:10
|
Certo che ci sono dei soci veramente voraci   . beati loro!!  Avevo contattato anch'io il panino636 per alcune parti da definire dai suoi tzr (come ad esempio un supporto per un semimanubrio e poco altro),dato che ho parti della ciclistica del tzr che impianterò nella mia futura rd-race. comunque non ho particolari urgenze, mi metto terzo in lista.
M |
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 17:04:13
|
Rettifica della lista:
1° Rancido 2° Doctorbart 3° Marcoatto |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 19:52:47
|
Prenestina... bene bene, non molto lontano da dove sto (provvisoriamente) io ora. Io, ancora per poco, sto a Torraccia (uscita 12 del GRA, Centrale del Latte), per cui se c'è da dare un'occhiata al tutto si può fare senza problemi. Ho già un TZR anche se ormai è un po' diverso dal tuo (ha sotto il motore RD 350 , chiaramente solo per uso pista) ed ho anche un altro telaio, sempre TZR, per una ulteriore special che per adesso è solo nella mia testa (anche se un po' di pezzi li ho già giù in cantina). Se una TZR tutta sana riesco a trovarla ad un prezzo ragionevole me la prendo volentieri, diversamente mi accontenterò solo di un po' di pezzi. A domani.
|
 |
|
panino636
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 09:02:38
|
Per la moto tutta sana abbiamo pattuito con il mio amico un prezzo di Euro 400, se vuoi poi con tutti i pezzi di ricambio il prezzo è di 600. (Ne costruisci un'altra di moto).
Vi chiedo la cortesia se vi interessa di inviarmi una e-mail in modo da potervi inviare il mio numero di telefono e magari così ci sentiamo!!
panino636@yahoo.it
Ciao Danilo. |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 09:59:20
|
Ok Panino, probabilmente sarò interessato ai pezzi più che alla moto intera, ma potrò dirtelo con certezza solo dopo averla vista. Ti scrivo! 
|
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 10:23:36
|
Panino ti ho scritto una mail |
 |
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 25 Sep 2004 : 02:58:44
|
Ragazzi non c'è più nulla abbiamo prelevato io e Rancido  |
 |
 |
|
topdriver85
Quasi manico

175 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 21:58:55
|
quote: Originally posted by doctorbart
Ragazzi non c'è più nulla abbiamo prelevato io e Rancido 
niente niente? allora ma li date voi 2 cerchi e la forcella?quanto volete?che vi faccio sapere se m'interessano |
topdriver85@ciaoweb.it |
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 22:59:49
|
top chiamami e ci mettiamo daccordo 3332981581 |
 |
 |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 09:46:03
|
Minkia...... ma che siete diventati dei ricetatori????
Vi mettete in commercio di parti usate????
Doc ma tu non vendevi la roba??? adesso ti sei messo a comprarla invece???   |

|
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 09:56:40
|
io compro in blocco poi quello che non mi serve lo rivendo logicamente |
 |
 |
|
|
Topic  |
|