Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendo un TZR e tanti pezzi
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

panino636
S&T (suole e tacchi)

24 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  13:46:14  Show Profile
Ragazzi per chi è interessato, vendo un TZR completo del 1992 e in più ho tanti di quei pezzi di ricambio che ce ne costruite un'altro se vete il telaio!!

Ad esempio:
n°1 carena originale (cupolino rotto)
n°1 carena originale riverniciata colori Malboro
n°3 marmitte originali (due con terminale Arrow)
n°3 forcelle anteriori
n°3 forcelloni posteriori
n°3 telaietti posteriori
n°1 telaio completo
n°2 coppie di cerchi
ecc. ecc.

Se siete interessati contattatemi a: panino636@yahoo.it

Dimenticavo il tutto è a Roma.

Edited by - panino636 on 21 Sep 2004 13:47:55

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  13:58:03  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Panino, benvenuto e complimenti innanzitutto per il simpatico nickname (poi magari ci dirai da cosa deriva il "panino", e per il 636 immagino che avrai il Kawa 600 ).
Volevo chiederti quanto vuoi per una TZR sana, intera, e se i telai di cui disponi sono neri (la versione Red Rocket, per capirci) o se sono quelli chiari color alluminio.
Anche io sono di Roma, di dove sei esattamente?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  13:59:33  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ah, diemnticavo, la TZR completa è marciante o è KO?
E' radiata o è ancora targata?

Go to Top of Page

panino636
S&T (suole e tacchi)

24 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  16:15:16  Show Profile
Ciao il TZR non è marciante poi ti dico bene il prezzo comunque ho anche un'altro gruppo termico completo smontato da rivedere e un pistone in più.

Il telaio è di colore alluminio la moto è radiata con tutti i documenti della radiazione.

Io sto sulla prenestina il nome viene da il mio collega e come dici tu ho un ZX 6R del 2003.

Domani inserisco il prezzo, ti ricordo che con tutti i pezzi che ho ne costruisci un'altra di TZR mi manca solo un'altro telaio!!!

Ciao a domani!!

Edited by - panino636 on 21 Sep 2004 16:16:01
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  16:48:23  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
rancido per quello che non serve a te metto l'opzione io così vedo se può interessarmi qualche cosa e non faccio torto a nessuno
Quindi nella lista per l'acquisto

1° Rancido
2° Doctorbart

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  17:01:10  Show Profile
Certo che ci sono dei soci veramente voraci . beati loro!! Avevo contattato anch'io il panino636 per alcune parti da definire dai suoi tzr (come ad esempio un supporto per un semimanubrio e poco altro),dato che ho parti della ciclistica del tzr che impianterò nella mia futura rd-race. comunque non ho particolari urgenze, mi metto terzo in lista.
M
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  17:04:13  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Rettifica della lista:

1° Rancido
2° Doctorbart
3° Marcoatto

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  19:52:47  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Prenestina... bene bene, non molto lontano da dove sto (provvisoriamente) io ora.
Io, ancora per poco, sto a Torraccia (uscita 12 del GRA, Centrale del Latte), per cui se c'è da dare un'occhiata al tutto si può fare senza problemi.
Ho già un TZR anche se ormai è un po' diverso dal tuo (ha sotto il motore RD 350 , chiaramente solo per uso pista) ed ho anche un altro telaio, sempre TZR, per una ulteriore special che per adesso è solo nella mia testa (anche se un po' di pezzi li ho già giù in cantina).
Se una TZR tutta sana riesco a trovarla ad un prezzo ragionevole me la prendo volentieri, diversamente mi accontenterò solo di un po' di pezzi.
A domani.

Go to Top of Page

panino636
S&T (suole e tacchi)

24 Posts

Posted - 22 Sep 2004 :  09:02:38  Show Profile
Per la moto tutta sana abbiamo pattuito con il mio amico un prezzo di Euro 400, se vuoi poi con tutti i pezzi di ricambio il prezzo è di 600. (Ne costruisci un'altra di moto).

Vi chiedo la cortesia se vi interessa di inviarmi una e-mail in modo da potervi inviare il mio numero di telefono e magari così ci sentiamo!!

panino636@yahoo.it

Ciao Danilo.
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 22 Sep 2004 :  09:59:20  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ok Panino, probabilmente sarò interessato ai pezzi più che alla moto intera, ma potrò dirtelo con certezza solo dopo averla vista.
Ti scrivo!

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 22 Sep 2004 :  10:23:36  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Panino ti ho scritto una mail

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 25 Sep 2004 :  02:58:44  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Ragazzi non c'è più nulla abbiamo prelevato io e Rancido

Go to Top of Page

topdriver85
Quasi manico

175 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  21:58:55  Show Profile
quote:
Originally posted by doctorbart

Ragazzi non c'è più nulla abbiamo prelevato io e Rancido

niente niente?
allora ma li date voi 2 cerchi e la forcella?quanto volete?che vi faccio sapere se m'interessano

topdriver85@ciaoweb.it
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  22:59:49  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
top chiamami e ci mettiamo daccordo 3332981581

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 01 Oct 2004 :  09:46:03  Show Profile
Minkia...... ma che siete diventati dei ricetatori????

Vi mettete in commercio di parti usate????

Doc ma tu non vendevi la roba??? adesso ti sei messo a comprarla invece???

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 01 Oct 2004 :  09:56:40  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
io compro in blocco poi quello che non mi serve lo rivendo logicamente

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page