| Author |
Topic  |
|
|
alessio
Quasi manico

222 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 16:19:00
|
dove gli scarichi vengono fissati al motore, é necessario/consigliato mettere della pasta rossa oltre alle guarnizioni di serie?
|
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 19:52:39
|
| di quali marmitte parli??originali giannelli,jolly???in ogni caso un po di pasta rossa e sevuoi meno effetto visivo anche la nera va bene..mettila pure terra' meglio |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 08:16:52
|
Con moderazione........ un semplice strato fino fino......... non serve a nulla (se non a sprecarla) un quantitativo a livello industriale |

|
 |
|
|
alessio
Quasi manico

222 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 09:15:17
|
grazie per le risposte!!!!! le marmitte sono quelle originali della 1UA, quelle col silenziatore in alluminio.
Ma la pasta la metto dopo aver fissato le marmitte, oppure tra le guarnizioni prima di fissarle?
|
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 10:00:23
|
| penso prima di fissarle, la pasta rossa dovrebbe fare la funzione tipo una guarnizione. |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 21:06:22
|
Ma sbaglio o per montare le originali oltre alle guarnizioni di ottone/rame c'è anche quella di carta a "occhio"? Se è così penso sia inutile mettere anche la pasta rossa/nera. Ciao  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Jul 2004 : 02:51:05
|
| Sì è così come dice michele, tra l' altro costano 2 lire e sono fatte di un materiale particolare, quindi te lo consiglio vivamente. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
alessio
Quasi manico

222 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 00:54:10
|
| è proprio cosi, ci sono anche gli occhielli. Per ora non ho messo la pasta rossa, e mi sembra che tutto funzioni al meglio. |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 11:10:02
|
In effetti sulle espansioni originali, non dovrebbe esserci necessità di pasta rossa. E se gli accoppiamenti sono giusti, non devrebbe esserci necessità neanche su quelle tipo Jolly, Giannelli, ecc.. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|