| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Jul 2004 : 01:23:36
|
Spero di fare cosa gradita, con un primo regalo alla neonata sezione. C'è un sito, molto, ma molto bello che si chiama Historic YAMAHA, credo che il nome dica già tutto, si dedica agli oggetti YAMAHA di particolare interesse storico, sia essi moto, motoslitte barche ecc.. Ogni rivisitazione è un volume, attualmente stanno al vol. 16, questo per farvi capire che non celebrano tutto e tutti. Il volume 15, con sommo piacere è dedicato alle RZ/RD 250/350. Forse uno dei siti che raccoglie il più bel materiale che io abbia mai visto sul 4L0, con tutti i depliant Jap, e addirittura i filmati dei tester e della presentazione  Beh andatelo a vedere, merita davvero: http://21yamaha.com/mc/historic/index.html
Sotto la scritta backnumber c'è un menù a tendina, lì selezionate RZ, per i filmati cliccate su foto & movie, sono in 4 formati per ogni tipo, per accontentare tutti, come sò precisi sti Jap
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Jul 2004 : 17:57:58
|
Grandissimo Alex...veramente un bel sito....!!!! Questa della sezione restauro e' un idea geniale...perche' va be' le special..ma dopo 15 anni di onorato servizio e' ora di dare una bella rinfrescate alla nostre belle....riportarle allo splendore originale e' il regalo piu' bello che si possa fare alla nostra moto dopo che ci ha dato tante soddisfazioni. |
 |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 11 Jul 2004 : 22:14:26
|
Alex, il sito è bellissimo, sei proprio un Elfo cercatore di prima categoria. Quando si trovano database come questi l'unico rammarico è che le foto, bellissime, sono di piccole dimensioni... Delle Elsie ne hai q.c. tu sicuramente più bella. Ciao Ciao anche a Maurizio |
 |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 25 Jul 2004 : 23:20:03
|
ELFIX....è venuta l'ora della riscossa; oggi ha vinto un kawasaki 750 2 tempoi nelle classiche e Zio Pino è arrivato 8°.
Leggendo il regolamento delle classiche ho visto che si potrebbe iscrivere anche qualcosina yamaha. ora cerco sul sito che hai postato e poi ti dico.
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 25 Jul 2004 : 23:23:41
|
P.S. sarebbe a dire che cerco una Yamaha prodotta minimo nel 1978 e che abbia corso sempre nel 1978 anche nel regionale di hobbart......poi ci penso io.
Chi ne ha notizia....posti.
Ovviamente deve essere un mille o più di cilindrata e non deve essere da GP.
P.S.
I danni al TZ sembrano limitati....forse con l'aiuto del buon Diego rimedio tutto o quasi |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
| |
Topic  |
|