potrei inoltre aggiungere che di punti di attacco e' possibile "crearne" dei nuovi (ad esempio sopra alle teste) come ho potuto sperimentare sulle mie special, tale nuovo attacco permette la realizzazione o l'adattamento di telai senza le culle inferiori.
E come fai a realizzare un attacco rigido quando gli altri due hanno i silent-blok? Hai prolungato i prigionieri per inserirci un fazzoletto?
ho creato delle specie di colonnette che vanno sostituite alle viti della testa, a queste ho attaccato con nuove viti un supporto in alluminio che monta due nuovi silent-block (non rigido altrimenti le vibrazioni ti uccidono). credo che il tutto sia almeno resistente quanto gli attacchi tradizionali perche oltre ad averlo gia' provato, rimane sempre presente un elemento elastico (il silent-block) come anello debole della catena.
ho creato delle specie di colonnette che vanno sostituite alle viti della testa, a queste ho attaccato con nuove viti un supporto in alluminio che monta due nuovi silent-block (non rigido altrimenti le vibrazioni ti uccidono). credo che il tutto sia almeno resistente quanto gli attacchi tradizionali perche oltre ad averlo gia' provato, rimane sempre presente un elemento elastico (il silent-block) come anello debole della catena. Ciao Alex
Se le cose stanno così allora già si ragiona.... Bella mossa!!!