| Author |
Topic  |
|
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 28 Jan 2003 : 23:48:18
|
Ciao ragazzi,vi devo confessare una cosa... la mia rd viaggia con un pistone diverso dall' altro ! Purtroppo l'ho comprata cosi,me ne sono accorto solo dopo un anno quando ho smontato il motore.. uno è originale, uno è uno schifo di rimpiazzo da pochi soldi. .Tanto per capirci é diverso nel disegno delle finestre,nel peso,nella zona di sqish... Vi immaginate cosa ho provato quando l'ho visto? arrivo al dunque,siccome sono uno studente e mi gira poca lira non posso permettermi una coppia di pistoni "lusso".volevo chiedere se qualcuno ha in casa un pistone anche vecchio, purchè originale.sarei contentissimo di acquistarlo
.così riesco almeno a comprare anche le fasce elastiche nuove e magari la notte smetto di sognare il mio pistone 'bastardo'... ...dimenticavo,io ho un rd 350 lc dell'82. Leggendo il forum anche passato ho scoperto un sacco di cose interessanti,siete forti,ciao!
|
|
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 29 Jan 2003 : 22:32:15
|
| io quattro pistoni originale della 350 4 LO li ho ma se non misuri i cilindri non puoi mica mettere due pistoni a caso! cosidera che la tolleranza massima deve essere di 9-10 centesimi e quella ottimale di montaggio 6 centesimi facci sapere |
 |
|
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 30 Jan 2003 : 09:57:17
|
Pensavo che visto che non sono mai stati rettificati avessero una misura standard;comunque hai ragione. Dopo averli misurati ti contatterò,mi puoi lasciare la tua mail? Grazie. |
|
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 30 Jan 2003 : 23:16:53
|
| premetto che i miei pistoni sono usati, ma potrebbero adattarsi ai toui cilindri la mia mail è mauriziomdl@libero.it |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Jan 2003 : 00:37:24
|
mika skerzerete a mettere i pistoni della 4 LO su una LC II !!! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 31 Jan 2003 : 21:34:23
|
| per alexelfo se la rd 350 lc è dell'82 sicuro è una 4 LO |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Jan 2003 : 23:30:14
|
Se kosì fosse skusate, kissà perkè davo per skontato fosse una lc II; cmq a volte meglio un konsiglio in più  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
| |
Topic  |
|