| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 12:50:46
|
Atarux, personaggio mitologico metà uomo e metà carena , avrei bisogno di disquisire con Ella riguardo il prossimo vestito che dovrei/vorrei mettere alla mia cara TZR. Come forse ricorderai, avrei tanto piacere di montare una carena NSR500 V2 (la nota e bellissima bicilindricona GP Honda). Prima che comincio a chiedere a tutto il mondo, saresti in grado di farmela tu? Considera che a me la coda non servirebbe. Attendo fiducioso tuo notizie
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 14:35:56
|
quote: Originally posted by rancido
Atarux, personaggio mitologico metà uomo e metà carena , avrei bisogno di disquisire con Ella riguardo il prossimo vestito che dovrei/vorrei mettere alla mia cara TZR. Come forse ricorderai, avrei tanto piacere di montare una carena NSR500 V2 (la nota e bellissima bicilindricona GP Honda). Prima che comincio a chiedere a tutto il mondo, saresti in grado di farmela tu? Considera che a me la coda non servirebbe. Attendo fiducioso tuo notizie 
ciao carizzimo io a fartele non avrei problemi, se non uno davvero non secondario, mi occorre l'originale per fare lo stampo! mandami una mail: ap-vtr@tiscali.it che ne parliamo nel dettaglio
|
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 15:03:58
|
Sarà fatto! Augh!  
|
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 15:46:43
|
| ataru ma un codone monomarca per il mio rd special quanto me lo fai pagare?? e tutta la carena da pista??? |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 16:00:34
|
quote: Originally posted by doctorbart
ataru ma un codone monomarca per il mio rd special quanto me lo fai pagare?? e tutta la carena da pista???
ma RD style? |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 16:02:05
|
| il discorso prezzo è (come per ogni cosa) legato allle quantità, se mi fate un ordine di almeno 5 carenature complete posso farvi un prezzo davvero interessante, cmq sia mandami una mail che ne discutiamo. |
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 21:02:41
|
mandami il tuo telefono non per posta ti chiamo e ne parliamo e vediamo cosa ne può uscire |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 21:05:50
|
sorry solo ora ho letto sul tuo logo il numero di telefono |
 |
 |
|
|
alessio
Quasi manico

222 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 13:56:40
|
| Un bel sarbatoio in fibra di carbonio sarebbe fattibile? |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 13:58:13
|
alessio al massimo puoi rivestire il tuo in fibra ma non fsrlo ex novo
|
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 14:06:14
|
quote: Originally posted by alessio
Un bel sarbatoio in fibra di carbonio sarebbe fattibile?
ti dico la verità (anche se è contro il mio interesse) a me l'idea dei serbatoi sia in VTR che in carbonio non piace per niente, li sconsiglio sempre. se nelle gare li vietano...  come dice il dottore invece si può fare un guscio che lo ricopra. |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 17:19:29
|
Mi sa che li vietavano........
in svariati adesso hanno il serbatoio in carbonio e kewlar. La VTR in caso di urto si rompe mentre il carbonio e sopratutto il kewlar reggono bene le deformazioni.
Certo che un serbatoietto in aluuminio per la mia piccola mi piacerebbe e non poco ma non potendolo fare e non avendo la disponibilità per farmelo fare, l'unica alternativa che mi resta è il buon vecchio e caro carbonio Logicamente bisogna lavorarlo bene e sopratutto utilizzare dei buoni materiali e non la lana di vetro tinta nera o la resina poliuretanica al posto della epossidica. alla fine credo che comunque sia un buon prodotto con un buon risultato.
questa non è la bibbia ma solo la mia opinione, criticabilissima  |

|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 22:18:53
|
quote: Originally posted by Prontolino
Mi sa che li vietavano........
in svariati adesso hanno il serbatoio in carbonio e kewlar. La VTR in caso di urto si rompe mentre il carbonio e sopratutto il kewlar reggono bene le deformazioni.
Certo che un serbatoietto in aluuminio per la mia piccola mi piacerebbe e non poco ma non potendolo fare e non avendo la disponibilità per farmelo fare, l'unica alternativa che mi resta è il buon vecchio e caro carbonio Logicamente bisogna lavorarlo bene e sopratutto utilizzare dei buoni materiali e non la lana di vetro tinta nera o la resina poliuretanica al posto della epossidica. alla fine credo che comunque sia un buon prodotto con un buon risultato.
questa non è la bibbia ma solo la mia opinione, criticabilissima 
in GP sono assolutamente vietati, e credo anche nei campionati nazionali. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 23:53:54
|
| Si Alessio, perchè in caso di urti violenti si spaccano, mentre quelli in alluminio si ammaccano e basta. |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 14 Jul 2004 : 00:57:30
|
quote: Originally posted by rancido
Si Alessio, perchè in caso di urti violenti si spaccano, mentre quelli in alluminio si ammaccano e basta.
il problema è dato dal fatto che oltretutto sono anche combustibili  |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 14 Jul 2004 : 10:03:32
|
E allora perchè ho aiutato un mio amico che d'estate lavorava per un team di Pesaro che ha fatto il motomondiale con Ui e Vincent e ogni tanto gli davano da sistemare qualcosina sui serbatoi????  |

|
 |
|
Topic  |
|