| Author |
Topic  |
|
cif
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 10 Aug 2004 : 17:05:41
|
il problema piu grave è tenerla ferma proprio in questo periodo, vabbe sto scherzando,comunque il mio serbatoio ha due buchi di 2/3 cm di diametro ed era gia fasciato con la resina(precedente proprietario) però, la resina sulla plastica proprio non attacca , ed infatti tra resina e plastica era pieno d'olio . insomma con tutta la buona volonta il mio è proprio irrecuperabile, e per dovere di cronaca sono riuscito a contattare maurizio (gentilissimo) che fra qualche giorno mi dovrebbe far sapere qualcosa ciao cif |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 11 Aug 2004 : 08:45:33
|
quote: Originally posted by cif
il mio serbatoio ha due buchi di 2/3 cm di diametro ed era gia fasciato con la resina(precedente proprietario)
ok, ma la resina devi farla aderire sull'altra resina, su quella plastica non attacca, perciò tagli il tessuto di vetro a striscioline abbastanza lunghe, le imbevi leggermente e le avvolgi su se stesse, cosicchè 'laderenza avviene tra resina e resina, non tra resina e plastica. cmq tutto si è risolto bene (mi pare) perciò non devi ricorrere a un serbatoietto farlocco  |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|