| Author |
Topic  |
|
cif
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 17:59:27
|
per maurizio aspetto fiducioso , se è in buone condizioni ed a un prezzo umano ti faccio subito bonifico ,vaglia, piccione viaggiatore, quello che vuoi. per il distaccante ne esiste uno specifico(molto valido) pero in genere è venduto in grosse quantita e non sempre reperibile con facilità
ciaooooooo |
 |
|
|
cif
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 18:23:01
|
http://www.prochima.it/pages/distac.htm questa è una ditta molto fornita , e poi ci sono i relativi punti vendita con il LISTINO aggiornato
ps l'ho inserito solo per curiosita
ciao cif |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 18:33:38
|
Dove sei tu, ci sarà di certo un negozio di modellismo o un cantiere nautico???? Prova a sentire se hanno la possibilità di fornirti un po di materiale. Anche se te lo vendono caro, risparmi comunaue sulla quantità. Io la cera e l'alcol distaccante me li sono fatti dare da una ditta di barche di Fano.
Tempo fa me ne aveva dato un po di cera una ditta di Senigallia prendendone una spatolata da dentro un grosso bidone e mettendomelo in un contenitore di marmellata. Questo per dire che se volgiono un po di materiale ne possono dare via |

|
 |
|
|
cif
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 09:35:58
|
per Maurizio!
mi fai sapere per favore, se hai un serbatoio in più ?
ciao cif |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 10:15:02
|
....ho capito che ti serve il serbatoio....dammi il tempo di tornare a casa a vedere che c'e'! Come dicevo, sabato prossimo sono a casa....apro il garage e incomincio a contare   .... |
 |
 |
|
|
cif
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 09:59:50
|
scusa per la fretta ma avevo capito che fosse quello passato il sabato pressione psicologica      |
 |
|
|
cif
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 10:03:14
|
manca qualche virgola
ciao cif |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 17:39:03
|
No problem Cif, mi hanno confermato che il serbatoio c'e'... Senza sonda livello e tappo. Sabato arrivo a Milano e ti mando na mail.....dovresti ricevere mie notizie domenica 1 Agosto |
 |
 |
|
|
cif
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 18:09:34
|
buone notizie, anzi ottime   ciao cif |
 |
|
|
cif
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 14:31:37
|
Maurizio ti do la mia e-mail cosi mi puoi dare informazioni più precise sul serbatoio marcocif@libero.it
sempre in fiduciosa attesa ciao cif |
 |
|
|
cif
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
|
|
cif
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 08 Aug 2004 : 13:31:49
|
mauriziooooo aiutoooooooooooo!!!!!!!!!! maurizio se ci sei batti un colpo, sei l'unica speranza che ho, ti prego fammi sapere qualcosa
ciao cif |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 13:39:11
|
| senti, nel frattempo prova a riparalo con quei kit vetroresina che trovi nei ferramenta (a circa 10 eurosss o poco più) almeno non tieni la moto ferma. |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 15:15:56
|
Alessio, il problema è che molto probabilmente la plastica sarà quella in cui la resina non "appiccica" e poi comunquesarà sporca di olio che rende ancora più difficile il discorso...... |

|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 15:23:38
|
quote: Originally posted by Prontolino
Alessio, il problema è che molto probabilmente la plastica sarà quella in cui la resina non "appiccica" e poi comunquesarà sporca di olio che rende ancora più difficile il discorso......
chiaro, però anzichè farsi tutti sti giorni di "fermo biologico", una bella ripulita con acetone e una cura intossicante ( ) di vetroresina in due giorni la rimetteva in moto. per il discorso della plastica poco compatibile una bella fasciatura tipo mummia e non ci si pensa più, tanto si tratta di una soluzione provvisoria. è un vero peccato tenere fermo sto 500  |
 |
 |
|
Topic  |
|