Chiedete e vi sarà dato per i pagamenti rateali vi faccio sapere i pezzi non sono in mio posseso ma li ha un'amico che gareggiava con i gamma 250 l'ho sentito per telefono ed ha forcelloni forcelle cerchi dischi freno pinze freno qualche carena qualche motore etc etc ditemi cosa vi serve e vi faccio sapere il prezzo
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
...tutto l'impianto elettrcio completo di pulsanti portalampadine volano bobine insomma tutto anche il cruscotto... ...visto che ci sei...anche il radiatore............
maurizio stasera ti do una risposta. per quanto riguarda la centralina tzr c'è e appena finisco di montare la moto di chaos te la giriamo poi ti dirà chaos il prezzo ok
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
x me se ci fossero le forcelle con la ruota + le piastre con dischi e pinze insomma un avantreno da trapiantare ineramente sull'rd + una ruota posteriore con pinza freno e disco ..a quanti euri^?????
maurizio l'ho sentito ieri sera e devo dire che è uno spettacolo di persona ed amico troppo simpatico e a costo di rubare un gamma gli procuroi la roba che gli serve