| Author |
Topic  |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 23 Jul 2004 : 13:49:36
|
| k-sensei come per gli altri stasera dovrebbe mandarmi la mail con tutti i prezzi e ognuno si sceglie cosa vuole e si fa i suoi conticini |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 23:50:46
|
Allora questi sono i prezzi però mi ha detto che se prendiamo tutto insieme e anche altre cose ci fa un prezzo migliore quindi come sempre "L'UNIONE FA' IL PREZZO"
Vi rigiro l'email che mi ha mandato:
impianto elettrico come da te descritto (impianto elettr., blocchetti manubrio, centralina valv., regolat. tens., strumentazione, volano ed avvolgimenti senza carter, centralina accens.) con radiatore 360 euro
aventreno (steli e 2 piastre) 260 euro
Coppia cerchi con dischi e corona-parastrappi senza gomme 260 euro
coppia di cilindri "puliti" senza pistoni e valvole 400 euro (200 cad.)
teste 60 cad.
pistoni con fasce 70 cad.
pedane complete (trapezio, leva freno-frizione, pedalina) 90 euro cad.
alberini valvole 35 euro
valvole nuove mai montate nuove 500 euro
cavo gas completo di sdoppiatore e cavi carburatori 25 euro
Basamento motore (senza entrambi i gruppi termici) dai 160 ai 280 euro, a seconda anno e stato
motore completo enza carburatori 500 euro
Imp. freno ant. (pinze, tubi, pompa) 150 euro
imp. frenante post, (pompa, tubo, pinzaq) 80 euro
forcellone posteriore 100 euro
radiatore 50 euro
carburatori 34/34 150 euro
Questi sono i prezzi per i singoli pezzi voi fatemi sapere se li volete e cosa volete quando siete al completo faccio una telefonata e mi faccio dire il prezzo complessivo e ricordate di impianti elettrici ne ha 4 di avantreni 3 di forcelloni 3 radiatori solo 2 di cerchi 3 o 4 coppie impianti frenanti 3 |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
Edited by - doctorbart on 24 Jul 2004 23:51:55 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 25 Jul 2004 : 20:14:38
|
| io purtroppo rinuncio perche' iltutto mi verrreebbbe 260+260+150+80 totale 750.00 euro x me sono troppi..anche perche' la medesima offerta pero' dell'aprilia rs 250 l'ho avuta e rifiutata a 500 euro..tuttavia ringrazio te doctorbart..x l'impegno e la cortesia di esserti interessato..grazie |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 25 Jul 2004 : 20:30:32
|
wiler grazie ma come dicevo prima dimmi solo se ti interessa e quello che ti interessa non ho detto che devi prendere. quando abbiamo ragiunto una certa quota di pezzi lo chiamo e gli chiedo un prezzo totale e comunque mi sto muovendo per trovare un gamma che lo cannibbalizamo in società dividendoci le spese |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 25 Jul 2004 : 20:37:15
|
| cio' che mi giova e' sempre lo stesso cambiare la ciclistica all'rd 350 quindi ruote + freni.forcella con piastre isomma tutto l'avantreno intero intero da trapiantare direttamente + la ruota posteriore con la pinza ed il disco ..ma purtroppo non posso a quel prezzo ...grazie |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 25 Jul 2004 : 22:06:40
|
Wiler non sono matto nemmeno io perchè a quel prezzo aggiungendoci qualche cosa prendiamo una moto intera e la dividiamo tra noi adesso che si aggiungeranno altri vedrem cosa mi dice e poi anche a me servono quelle cosette per una nuova special |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 07:54:50
|
visto i prezzi che ha sparato....prendiamo una cavolo di RS 250 e facciamola a pezzi.....e che cavolo..... Se ne troveranno in giro con il motore al quale le valvole hanno fatto cuhku nel cilindro e il sano di mente non e' disposto a spender 500 NNNeuro per le valvoline da sole ...(+140 pistoni+manodopera+ eventuale cilindri....)
io sono con voi al 100%....tanto che a me il materile elencato serve verso meta' dell'anno prossimo...spero. |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 09:25:12
|
| Se ne trovate una, fatemelo sapere che il motore e parte dell'impianto elettrico mi può interessare (sempre che il motore sia montato sotto una Aprilia) |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 15:40:06
|
Vabbè, visto che qua l'affare s'ingrossa allora mi ci butto in mezzo pure io . Doc, ho appena letto che il tizio di avantreni ne ha ben 3. A questo punto, sapendo che se ne prendo uno non "soffio" niente a nessuno (lungi da me l'intenzione di fare le scarpe a Giuspeppe ), mi candido per una forcella. Però mi servirebbe completa, nel senso che oltre a steli e piastre, dovrebbero esserci compresi nel prezzo anche gli immancabili manubri ed il perno ruota anteriore, particolari, questi, che non ho visto elencati nel resto delle cose in vendita. Ne deduco quindi che siano compresi nel "pacchetto" forcella. Mi fai sapere questa cosa Doc? Danke |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 21:20:24
|
Maurizio intanto vediamo dove arriviamo con le richieste e gli facciamo una proposta collettiva e vediamo cosa ne viene fuori. prontolo dimmi cosa ti serve che poi facciamo un resoconto di tutte le richieste. Rancidaccio credo che siano comprese ma se non lo sono le faccio comprendere . Maurizio appena puoi fatti sentire ho un paio di domande da farti |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 22:00:56
|
quote: Originally posted by doctorbart
....Rancidaccio credo che siano comprese ma se non lo sono le faccio comprendere ....
Bene Doc, questo è un bel parlare!  Attendo fiducioso  |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 10:16:04
|
Fabio, non è per scoraggiarti ma i semimanubri e la piastra inferiore del Gamma, sono delle ciofeghe clamorose. Tutte e due in ferro, che pesano da morire.   
Doc, al momento non mi servirebbe nulla per il mio Gammino. A dir la verità, il motore e le centraline, le cercavo per una scorta. Al massimo un avantreno completo e un radiatore, ma comunque non ho l'urgenza di avere nulla. Sono tutti materiali che in un prossimo futuro pensavo di utilizzare per alcune mie ideuzze ma che ancora sono proprio in fase di idee.
|

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 11:06:49
|
quote: Originally posted by Prontolino
Fabio, non è per scoraggiarti ma i semimanubri e la piastra inferiore del Gamma, sono delle ciofeghe clamorose. Tutte e due in ferro, che pesano da morire.   
Grazie per le info, Simone, ma ho bisogno di una forcella che abbia la possibilità di poter essere un po' regolata. Quella originale del TZR che uso adesso sono riuscito a farla lavorare in modo accettabile (per come vado io) ma mi servirebbe qualcosa di un po' più performante. A dire il vero l'unica cosa che mi lascia un po' incerto è il prezzo... 260 neuri a ben pensarci non è proprio regalata.... ammesso sempre che stia in PERFETTE condizioni (nel caso la cosa dovesse andare in porto la forcella me la vado a vedere prima). Doc, sai mica se con il tuo amico si può giungere a compromessi per quanto riguarda il prezzo?
|
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 11:26:27
|
Rancido ma anche tu hai attivato il campana mode??? leggi i post sopra  vediamo a chi serve qualche cosa e quante cose gli servono e faccio un'ordine complessivo e ci dividiamo le spese |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 15:15:22
|
quote: Originally posted by doctorbart
Rancido ma anche tu hai attivato il campana mode???....
Doc, io questa cosa che ormai va sotto il nome di "campana mode" (povero Presidente... ) ce l'ho da sempre.....  Si, comunque più ci penso e più la cosa va "trattata". Ri-attendo fiducioso  |
 |
|
Topic  |
|