| Author |
Topic  |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 29 Jul 2004 : 21:07:09
|
Ciao a tutti Prima di tutto un messaggio per K-sensei: i wiseco sono arrivati, tutto ok. Avendo per le mani i due kit di cui sopra...li ho confrontati un attimo...(saro' piu' "tecnico" settimana prossima): wsm ha il trattamento antiattrito sulla superficie esterna ed interna, il wiseco invece e' bello alluminio con tanto di rige di lavorazione. Internamente: il wiseco e' piu' bello perche' tutto liscio e raccordato....pulito. Il wsm presenta invece le righe dello stampaggio/forgiatura..insomma piu' sporco come finitura. Cielo: il wiseco e' piu' carino perche' e' lavorato..il wsm invece e' lasciato di forgiatura..... Finestre: le finestre del wsm sono piu' in basso (con cielo allineato) di circa 1-1,5mm...stessa ampiezza anche se quelle wiseco hanno i bordi piu' bellini... Sfiancature: wsm ha due finestre enormi sul fianco, il wiseco due "cave" profonde ma non molto estese..... Bordo pareti: il wiseco le ha smussate, il wsm piatte. E per ultimo....il peso:wiseco e' piu' leggero. Come dicevo, saro' piu' preciso (bilancia, calibro...) ma gia' da adesso penso che si possa fare di piu' con il wsm (limatina qui e li'..... )...mentre il Wiseco e' gia' bello e pronto....
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Jul 2004 : 21:52:35
|
Ma di parere tuo, quale ti ispira di pił???? Logicamente prima e dopo eventuali "toccatine"
|

|
 |
|
|
beccherle
Quasi manico

123 Posts |
Posted - 29 Jul 2004 : 22:38:35
|
Ciao, come va Maurizio? Io non ho ancora capito se sei in america o a Milano, ti volevo chiedere se per sai qualcosa dei pistoni che ti avevo chiesto? Cmq non ho una gran fretta, quando li hai fammi sapere, Buona serata e buon fine settimana. Ciao ciao. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 29 Jul 2004 : 23:04:21
|
Sinceramente...li ho di tutte e due i tipi. Preferisco i WSM...perche' danno la possibilita' di toccarli senza compromettere l'affidabilita'. Limatine e bilanciatura e alleggerire il tutto........   Con i Wiseco invece cosi sono e cosi' rimangono...... |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 08:20:22
|
| Invece a livello di costi come stanno messi tutti e due??? |

|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 11:10:31
|
Ottimo Maurizio, non vedo l'ora di averli tra le mani  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 14:31:14
|
in questo momento costano meno i WSM...anche se veramente di poco.. Cmq. preparando i pallets da mandare in Italia ho ritrovato i Namura ieri sera.....e appena arrivo a casa Sabato, vedo di confontarli tutti e tre....Per il momento rimango ancora dell'idea che i wsm danno piu' liberta'....e visto il costo minore, la scelta e' facile. Pero', non prenderei piu' i kit di revisione ma i pistoni singoli e se il tipo e' quello giusto mi faccio dare anche le gabbiette a rullo nuove...........le guarnizioni purtroppo ....non vanno bene....    |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|