forse non mi sono spiegato bene....o non ho capito bene io il tuo primo post.... Sembrava che :tiri su i cilindri due millimetri dai na raccordata a tutto quello che trovi e BOOOM...800cv alla ruota....e allora con il mio bruttissimo vizio di mettermi nei panni degli altri: "miiiii lo faccio anche io cosi anche la mia piccolina c'ha 800cv alla ruota"... E' sotto quest'ottica che ho consigliato Tanta Calma con T e C maiuscole...... Chiaro che ogni piccolo intervento che dia un minimo risultato e' importante perche' sommandoli si ottengono cv seri....ma solo se vengono fatti con in mente un risultato finale, un progetto nel suo insieme.................a;trimenti se si fanno le cose giusto per farle, misa' che la ciambella viene fuori senza buco....
Infatti ha raggione mauriziuccio mio heheheeheheh. i cavalli si tirano fuori dai nostri motori non tutti quelli che si pensa ma un bel oco vengono fuori ma si deve anche stare attenti da dove tirali fuori e a che numero di giri perche tanto č inutile avere una moto con 80 cv che li tira fuori a 11000 giri
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Maurizio, credo che il lavoro che ha fatto il tuo collauratore di fiducia, possa servire comunque dato che in questa maniera ottiene due risultati fondamentali: 1)toglie lo scalino che si viene a formare davanti al travaso per colpa del pistone che non lo apre completamente (per quanto il mio preparatore mi diceva che alcune volte lo fanno apposta per indirizzare differentemente la parte sotto del travaso e di conseguneza dei gfas in entrata) 2)si incattiviscono i diagrammi che, se giusti quelli riportati da Willer, non sono eccessivi.
Circa il raccordare il sotto con il sopra, credo che anche se non si ottengono cv (cosa improbabile), comunque č sempre un buon modo per dare forma ai travasi.
quote:che le luci sono al di sotto e' talmente sicuro come e' vero che il sole prima sorge e poi tramonta
Guarda che qui nel nord il sole prima tramonta e poi sorge
Ho misurato la distanza tra il filo superiore del cilindro e lo spigolo inferiore del travaso. Sono 54 mm. giusti cioe' la corsa esatta del motore. Come fanno ad essere coperti dal pistone al p.m.i.