Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 RD 350 IN VENDITA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  13:36:15  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao a tutti ho trovato questo annuncio su secondamano, se a qualcuno puo interessare.............
02788065499
Offro / Cerco Offro
Annuncio Yamaha Rd 350, 1988, bianco rosso, km.31.000, funzionante, regolatore di tensione da sostituire, gomme e freni ok, Euro 200 tratt., a Monza (MI)
Località monza
Data di pubblicazione 06/09/2004
Prezzo 200,0
Fonte Secondamano.it

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  14:00:03  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
200 neuri!!!
Sai mo che bagarre per la corsa all'acquisto!
Pronti?
Viaaaaaaaaaaaaaaaaa

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  14:22:45  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
Ermà, non cercare di farti perdonare.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
scherzo

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  14:28:15  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Oh,guarda...ho trovato anche questo:
http://auto-moto.secondamano.it/Yamaha_Rd_500_Lc_V4_1988_biancorosso/annuncio7856667_269.html

Magari a qualcuno può interessare,il problema è che per avere il contatto di entrambi gli annunci bisogna pagare...

Edited by - Rick on 06 Sep 2004 14:29:29
Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  15:09:56  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by Rick

Magari a qualcuno può interessare,il problema è che per avere il contatto di entrambi gli annunci bisogna pagare...

l'ho sentito, mi ha detto che un certo Ermanno ha già rastrellato tutto.

ok ok, le prossime vacanze che fai in sardegna devo espatriare per evitare di farmi strangolare

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  15:30:55  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ataru ho già la valigia in mano faccio il biglietto per la Sardegna e vengo a rastrellare anche li...........hihihihi
se ti piglio...........
Non provare a dire VIENI perchè dopo mi devi anche ospitare........scherzo, ma non tanto, sarebbe l'occasione per visitare la Sardegna che ancora mi manca da vedere, ciao ciao.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  15:32:01  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao Rick, ho visto anche quello solo che 2500.00€, radiata e da riparare mi sembrano tantini.

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  15:38:36  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Ataru ho già la valigia in mano faccio il biglietto per la Sardegna e vengo a rastrellare anche li...........hihihihi
se ti piglio...........
Non provare a dire VIENI perchè dopo mi devi anche ospitare........scherzo, ma non tanto, sarebbe l'occasione per visitare la Sardegna che ancora mi manca da vedere, ciao ciao.

sarei strafelice di avere la possibilità di poter ospitare qualcuno (non te ovviamente, rastrellatore malefico ) ma per ora resta ancora un sogno...
[cmq una birra non la rifiuto a nessuno ]
qua in sardegna le RD sono andate poco, però credo che se mi mettessi a fare un giro qualcosina la troverei, al limite ti chiamo quando faccio un bel carico, a te del 350 te ne frega poco vero?

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  15:39:37  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:

Ciao Rick, ho visto anche quello solo che 2500.00€, radiata e da riparare mi sembrano tantini.

aahahahahaha
ridendo e scherzando l'avevi contattato davvero!
sei il mio mito.

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  16:39:59  Show Profile
quote:

Ciao a tutti ho trovato questo annuncio su secondamano, se a qualcuno puo interessare.............
02788065499
Offro / Cerco Offro
Annuncio Yamaha Rd 350, 1988, bianco rosso, km.31.000, funzionante, regolatore di tensione da sostituire, gomme e freni ok, Euro 200 tratt., a Monza (MI)
Località monza
Data di pubblicazione 06/09/2004
Prezzo 200,0
Fonte Secondamano.it

Scusate ma se si manda un SMS, quanto costerà mai......

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Sep 2004 :  17:05:48  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
sarei strafelice di avere la possibilità di poter ospitare qualcuno (non te ovviamente, rastrellatore malefico ) ma per ora resta ancora un sogno...

se mi dici cosi potrei trasformarti il sogno in un incubo.........hihihihi.........scherzo, comunque appena avrò la fortuna di venire da quelle parti sarei lieto di farti una visitina.

aahahahahaha
ridendo e scherzando l'avevi contattato davvero!
sei il mio mito.

no avevo letto solo l'annuncio, non l'ho preso neanche in considerazione, solo il fatto che è radiata dovrebbe chiedere la metà.........ciao.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page