Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 vendo RD 350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

dani
S&T (suole e tacchi)

36 Posts

Posted - 31 Aug 2004 :  17:23:34  Show Profile
Purtroppo devo vendere la moto per vari motivi che non sto ad elencare, cmq è sempre stata tenuta in box ha Km. 26.000, tutta originale, collaudata, eventualmente ho anche tre coppie di marmitte ad espansione se possono interessare, occasione.
Tel. 338/2351031
danielemangini@libero.it

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 31 Aug 2004 :  17:31:45  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Prezzo,foto,di dove sei???

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  10:41:41  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Sono secondo a Rick, ovviamente, ma ti chiedo anche: di che anno è?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

dani
S&T (suole e tacchi)

36 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  10:58:25  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Prezzo,foto,di dove sei???

la moto è del 1992, di colore nero, collaudata, originale in tutte le sue parti, il prezzo è di Euro 1.200,00 ma possiamo cercare di metterci d'accordo, l'importante che il mezzo vada ad una persona appasionata , cmq sono di Genova, Tel pure se hai bisogno di ulteriori dettagli.
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  12:45:14  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Dani, questo messaggio è più che altro per Rick, per correttezza nei sui confronti.
Rick, mi ero interessato anche io (dopo di te) per vedere se tante volte si trattava di una P&C (puntale e cupolino) e sempre nel caso in cui la cosa non avesse interessato prima te.
Dani mi ha detto via telefono che la moto è una '92, come poi ha scritto anche qui, per cui mi defilo del tutto dalla vostra trattativa.
Ciao!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  12:46:55  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Veramente io cercavo una 1WT...

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  12:59:21  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ra' te lo dicevo che le P&C son difficili da trovare....
.....il maurizione se la e' "inventata"
...sembra che solo MauroRD le ne trovi alcuni esemplari.....

Alex

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  14:04:58  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Bisogna esplorare i fienili...

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  14:29:23  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
rick io ho una 1wt del 1986 tutta originale prezzo un poco salato ma è tutta originale ed è 1wt in tutto compreso motore telefonami 3332981581

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  16:36:39  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
See e magari l'hai comprata a Pinerolo...

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  18:10:16  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
rick se ti interessa la 1wt con documenti (telaio 1wt e motore 1wt) è a casa mia e il prezzo è 1300 neuron + passaggio. altrimenti se interessa a qualcuno si faccia avanti

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  18:36:50  Show Profile
qualcuno disse........

"non la venderò mai a nessun prezzo...."

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  21:49:38  Show Profile
Già....
Me lo ricordo bene......
Tico
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  01:16:17  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
PEr prontolaccio e tico non è il discorso soldi (ANCHE QUELLI SERVONO SEMPRE) ma il problema spazio perchè ora ho la 1wt la protowan e la prototwo (tra qualche giorno è fuori cantiere) e il mese prossimo ci sarà anche la protothree e poi ho intenzione di fare un supermotard fate un poco voi a quante moto ci sono e siccome non ho voglia e non mi pare il caso di trasformare in special una 1wt dell'86 la vendo non è una questione di soldi!!

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  08:35:47  Show Profile
Se vuoi ti affitto un garage da me.......

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  09:57:34  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by doctorbart

rick se ti interessa la 1wt con documenti (telaio 1wt e motore 1wt) è a casa mia e il prezzo è 1300 neuron + passaggio. altrimenti se interessa a qualcuno si faccia avanti

Grazie Doctor ma la mia idea era di spendere qualcosina di meno...un po' come ha fatto questo qui insomma!
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=1636

Comunque grazie per la "generosa" offerta

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page