Author |
Topic  |
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 02 Sep 2004 : 11:58:19
|
rick quando io sono andato a prendere la moto non sapevo come era messa e che cos'era . sono andato lì l'ho vista e senza nemmeno metterla in moto l'ho caricata e sono ripartito al volo . cercala tu una 1wt e trova anche uno che te la vende senza sapere cos'ha sotto il sedere e la prendi a quel prezzo
|
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 10:53:22
|
Infatti la mia idea era proprio quella. Io ho già la mia Regina,e prima di passare alla 500 avevo una 2UA,della quale ho un po' di nostalgia... Così ogni tanto butto l'occhio per vedere se ne trovo una a buon prezzo,solo che anzichè la 2UA mi piacerebbe trovare la 1WT...magari blu(ricordi di adolescente ) Però diciamo che si tratta proprio di un capriccio,quindi se non trovo una occasionissima come quella che hai trovato tu(tra l'altro era proprio vicino a Torino )lascio perdere. Purtroppo in questi ultimi tempi sono cresciuti come funghi alcuni speculatori che comprano da chi non sa cosa vende e rivendono straguadagnandoci a chi queste moto le cerca ancora  quindi è sempre più difficile fare affari come quello che hai fatto tu...ed è ancora più difficile riuscire ad arrivare prima del duo Maurizio-Ermanno!!! A regà,lasciate qualcosa anche agli altri!!!
|
   |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 13:47:35
|
Dai Rick non dire cosi, almeno per quanto mi riguarda. Oltretutto io mi adopero nella ricerca di pezzi per l'rd 500 ed al solo scopo, come già avevo detto, di scorta e magazzino personale, non certo per la rivendita, a meno che qualcuno mi chieda di trovargli qualcosa o di vendergli qualcosa di suo, per necessità sua e per cortesia personale mia ciao ciao. |
 |
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 14:21:39
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Dai Rick non dire cosi, almeno per quanto mi riguarda. Oltretutto io mi adopero nella ricerca di pezzi per l'rd 500 ed al solo scopo, come già avevo detto, di scorta e magazzino personale, non certo per la rivendita, a meno che qualcuno mi chieda di trovargli qualcosa o di vendergli qualcosa di suo, per necessità sua e per cortesia personale mia ciao ciao.
farò finta di non aver letto...
 |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 14:26:29
|
.....io mi adopero nella ricerca di pezzi .... non certo per la rivendita, a meno che qualcuno mi chieda di trovargli qualcosa ....
Non so perchè, ma mi sento tirato in ballo...    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 14:45:45
|
Ermanno,io mi riferivo a voi due solo per la battuta finale,non certo per il discorso sugli speculatori,che,a quel che so,non sono iscritti al Club nè scrivono su questo Forum. E' che ogni volta che penso a te e Maurizio vi vedo su un furgone in una notte buia e piovosa che vi recate per campagne fredde e deserte alla ricerca dell'RD perduta...   |
   |
Edited by - Rick on 03 Sep 2004 14:46:15 |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 14:59:50
|
Ok Rick, Ataru cosa devi fingere di non aver letto????????? Mi sembra di aver passato anche a te qualche dritta, quando mi hai chiesto una rd 500, passandoti il numero e facendomi da parte!!!!!!!!!!!! O no????????? |
 |
 |
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 15:03:14
|
Ok Rick, Ataru cosa devi fingere di non aver letto????????? Mi sembra di aver passato anche a te qualche dritta, quando mi hai chiesto una rd 500, passandoti il numero e facendomi da parte!!!!!!!!!!!! O no?????????
scherzo    [arraffone] PRRRRRRR |
 |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 15:24:32
|
Ataru hai poi trovato una rd 500? |
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 15:29:55
|
Volevo chiedere la stessa cosa. |
   |
 |
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 16:07:01
|
Ataru hai poi trovato una rd 500?
ho trovato una cosaccia della concorrenza  in attesa di tempi migliori (per le mie tasche) |
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 16:09:30
|
quote: Originally posted by ataru 7
ho trovato una cosaccia della concorrenza  in attesa di tempi migliori (per le mie tasche)
E sarebbe   |
   |
 |
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 16:17:21
|
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by ataru 7
ho trovato una cosaccia della concorrenza  in attesa di tempi migliori (per le mie tasche)
E sarebbe  
Non So risponderti  |
 |
 |
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 17:39:03
|
forse la mia risposta precedente era troppo "criptata"  cmq guarda le iniziali in grassetto e capirai  ora si tratta di avere tempo e soldi (che vanno pure a braccetto) per dargli una forma dignitosa. |
 |
 |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 19:11:03
|
L'albero ed i cilindri sono sempre in quella forma penosa???
|

|
 |
|
Topic  |
|