Author |
Topic  |
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Sep 2004 : 20:36:37
|
Ma dai!!!!! Alessio, alla fine hai preso l'NS400 che il Prontolo tempo fa aveva messo in foto????? Bè, se fosse così lo vuoi sapere il mio parere? Avresti fatto veramente un colpaccio clamoroso!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 04 Sep 2004 : 07:58:27
|
quote: Originally posted by rancido
Ma dai!!!!! Alessio, alla fine hai preso l'NS400 che il Prontolo tempo fa aveva messo in foto????? Bè, se fosse così lo vuoi sapere il mio parere? Avresti fatto veramente un colpaccio clamoroso!  
seee! magari! ho preso un pezzo di ruggine con un telaio, effettivamente chiamarlo NS è un po' esagerato  ora appena mi ritaglio un po' di tempo inizio i lavori (vi mando qualche foto). il problema maggiore è nel motore, soprattutto l'albero  [se sentite qualcosa nell'aria ditemelo] |
 |
 |
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 04 Sep 2004 : 11:30:22
|
http://www.ap-vtr.it/specialns.html
ecco, qui puoi vedere una foto di ciò che è la base-idea di partenza, ma da qui a quando inizierò a lavorarci credo-spero che mi verrà in mente qualcos'altro.
[chiedo personalmente scusa a dani se ho portato questo 3D su altri lidi] |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Sep 2004 : 17:15:36
|
Se non ho capito male l'hai presa... in kit, o quasi  E poi ho visto che è la colorazione HRC, la prima NS400 che fecero, che secondo me è la più bella in assoluto. Se ce la fai a rimetterla in ordine fai davvero un'opera buona!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 04 Sep 2004 : 17:31:48
|
quote: Originally posted by rancido
Se non ho capito male l'hai presa... in kit, o quasi  E poi ho visto che è la colorazione HRC, la prima NS400 che fecero, che secondo me è la più bella in assoluto. Se ce la fai a rimetterla in ordine fai davvero un'opera buona! 
è quel famoso SE che mi rovina  |
 |
 |
|
Topic  |
|