raga qua tutti si organizzano ma qui tra milano e dintorni facciamo sempre ste figure????dai organizziamo qualcosa tra noi ci sono itinerari bellissimi anke qui!!!!fatemi sapere!!!!io sono di milano!
ohhhhhhh..allora jastin io ci sono alessio a quanto capito pure con amici anke ferro mi disse ke ci starebbe....bisogna solo capire quando!!una bella gita domenicale (non questa ke viene pero)sarebbe stupenda visto ke sono gli ultimi wend di sole..dai!!tu di ke zona sei di milano??
Io sono a sud ovest in zona Bisceglie/Baggio esattamente Cesano Boscone. Basta che perņ non andiamo a 250km/h che ho le gomme che sono due assiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di legno
si ma la moto ora non centra piu nulla di come ein foto li l avevo appena presa e poi lo abbellita un po.....e lo risistemata....anke la mia era una rdr r..ma ora centra ben poco...cmq sono raffaele e non ti puoi sbagliare..
ALE CI SEI ANKE TU BENE!!CI SONO ANKE I TUOI AMICI...??FORSE VENGONO ANKE DUE MIEI AMICI MA NON HANNO L RD UNA DUCATI E UN KAWA Z 750...QUINDI SE CI SIAMO TUTTI SAREMMO
IO +AMICI TU +AMICI JASTIN BISOGNA KIEDERE A FERRO SE NO NOI SAREMMO GIA UN BEL GRUPPO SE NO CMQ SI FA LO STESSO CON QUELLI KE CI SONO OK??