| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 19:27:56
|
Ieri, dopo mesi di appostamenti e "visure nascoste" ho dovuto arrendermi di fronte all'evidenza dei fatti: presso un deposito giudiziario giace mezza sconquassata una povera tremmezzo dell'84. Le ultime ricerche hanno confermato che il mezzo č sotto sequestro a seguito di un incidente e siccome il proprietario non se la riprenderā, la povera RD finirā all'asta (chissā tra quanti anni) o peggio ancora finirā in demolizione, d'ufficio. Ragion per cui, fallito il mio tentativo di salvarla dal suo arcigno destino, ora ne cerco una ufficialmente:
cerco RD350 anni 83-84, preferibilmente colorazione bianco-rossa, anche non in buone condizioni purchč ancora targata. Prezzo da definire in base allo stato di conservazione. Sono di Roma e posso essere contattato all'indirizzo:
rancido@rd-club.it
Fabio
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 09 Sep 2004 19:29:03 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 09:33:23
|
| Fabbio' ...... rrubbbala quella dell'asta! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 10:05:00
|
l'istinto sarebbe quello    |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 13:31:16
|
Ne ho appena acquistata una radiata e priva di motore, ma la mia richiesta resta sempre valida: cerco una RD-350 31k puntale e cupolino colorazione bianco rossa, anche incompleta purchč ancora targata e con l'abbinamento motore-telaio originale (stessi numeri). |
 |
|
| |
Topic  |
|