| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Mar 2005 : 02:44:20
|
Chi mi presta 3000 euro?   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 12 Mar 2005 : 12:27:05
|
| Non ne sono sicuro al 100% ma forse conosco il propietario di quella Regina e se è quella vi garantisco che è un unico prop.e la tiene come una figlia! La usa solo x andare a vedere le gare in salita quindi la tira fuori 5 o 6 volte l'anno ma non ne sono sicuro ripeto. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Mar 2005 : 12:29:24
|
La cosa che mi puzza, però, è che il tipo vende anche altre moto, e questa è l' unica fotografata al buio.....qualcosa da nascondere ??  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 12 Mar 2005 : 15:37:42
|
| No allora non è quello che conosco io,lui ha solo la Regina. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 21:14:42
|
Be', io la mia la vendo a 4200 euro, rossa e nera, nonchè perfetta. Dai Campà, prendi un prestito.    Per il Presidentissimo pagamento a rate (ma solo per lui) Ciao. Tico |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 20 Mar 2005 : 17:14:18
|
Ciao,
la moto l'ho presa io (ecco il motivo dell'asta ritirata). E' una 1GE del 1985 con 30700 km. La moto e' completamente originale in tutto e per tutto. Ha avuto due proprietari da nuova. Necessita di un super tagliando (fluidi e messa a punto) datosi che negli ultimi anni non ha viaggiato molto. Se mi dite come inserire le foto...
Diabolik
P.S. Sono estremamente felice. La volevo comprare quando avevo 20 anni ma i soldi bastarono solo per la F che ancora ho e che ha la stessa livera della regina. Ci sono riuscito a 41...meglio tardi che mai. |

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 20:35:04
|
...diaboliko. Bella presa: complimenti. L'invidia è oltre il rosso. |
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 20:53:43
|
diabolik complimeti. per le foto mandale a me che te le publico. |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 23 Mar 2005 : 08:44:33
|
Ciao Dottore,
inviate.
Diabolik |

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 25 Mar 2005 : 12:31:13
|
Ecco le foto della rd in questione.

|
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 25 Mar 2005 : 12:58:47
|
Molto bella, complimenti . Tico |
 |
|