Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 vendo rd 350 31k
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marlyn
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  19:47:26  Show Profile
Vendo RD 350 modello 31 k fanale triangolare, colore bianco rosso in condizioni a dir poco eccezzionali, mai caduta solo una volta da cavalletto anno 1986 , km 12000 originali, credetemi è da concorso veramente.
La vendo a malincuore per immediato realizzo, al miglior offerente, presto farò delle foto digitali per spedirle a chi mi manderà una e-mail coccio3@hotmail.com.

Provare per credere.

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  00:16:02  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Perchè non metti una foto?
Così quanto meno vedremmo esattamente il modello.
Quanto chiedi?
Se fosse una puntale e cupolino (ma dall'anno che dici non credo che sia così) potrei essere interessato.
Quanto chiedi?
Di dove sei?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Marlyn
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  19:24:31  Show Profile
quote:
Originally posted by rancido

Quanto chiedi?
Se fosse una puntale e cupolino (ma dall'anno che dici non credo che sia così) potrei essere interessato.
Quanto chiedi?
Di dove sei?

Per le foto le farò al più presto, per quanto riguarda la moto è il modello con la carenatura, monofaro luce gialla e fanale posteriore triangolare, il colore è il classico bianco e rosso perlato della yamaha ovviamente quello originale della casa , non è mai stata riverniciata è perfetta.
Per il prezzo sinceramente non vorrei svenderla visto le condizioni quindi non la darei via non meno di 1600, si lo so sarà un pochino troppo ma credimi devi vederla, oggi l'ho presa per fare un giro e devo confessarti che mi piange il cuore venderla ma sono costretto , per un nuovo acquisto.
Se ti interessa mandami la tua e-mail al mio indirizzo così come posso te ne mandero qualcuna.
Grazie per la tua attenzione.
Ciao.
Go to Top of Page

Marlyn
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  19:28:09  Show Profile
quote:
Originally posted by Marlyn

quote:
Originally posted by rancido

Quanto chiedi?
Quanto chiedi?
Di dove sei?

Per le foto le farò al più presto, per quanto riguarda la moto è il modello con la carenatura, monofaro luce gialla e fanale posteriore triangolare, il colore è il classico bianco e rosso perlato della yamaha ovviamente quello originale della casa , non è mai stata riverniciata è perfetta.
Per il prezzo sinceramente non vorrei svenderla visto le condizioni quindi non la darei via non meno di 1600, si lo so sarà un pochino troppo ma credimi devi vederla, oggi l'ho presa per fare un giro e devo confessarti che mi piange il cuore venderla ma sono costretto , per un nuovo acquisto.
Se ti interessa mandami la tua e-mail al mio indirizzo così come posso te ne mandero qualcuna.
Grazie per la tua attenzione.
Ciao.

Dimenticavo è appena gommata michelin macadam, le ho cambiate perchè quelle originali si erano indurite e la bestiolina era indomabile.
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  09:49:19  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Grazie delle info, Marlyn, ma a parte il prezzo (decisamente altino, non sarà facile venderla a quella cifra), non sono interessato al tuo modello, sto cercando quello 83-84.
Ho chiesto dettagli perchè mi è capitato più di una volta di trovare gente che vende dei modelli più vecchi ma immatricolati qualche anno dopo (magari perchè erano rimaneneze di magazzino), così può succedere che magari anche se la moto è 86 il modello in realtà è un 84. Tutto qui.
In bocca al lupo

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 15 Sep 2004 09:53:29
Go to Top of Page

marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  10:32:44  Show Profile
Marlyn, io quel modello l'adoro! se avessi i soldini te la comprerei al volo..non è che te la posso pagare a rate? di dove sei?
M
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  11:26:20  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
marco lo ridico perchè mi sembra che non hai letto il mio post io sto vendendo una 1wt tutta originale se ti interessa fammi sapere

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

marcoatto

1137 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  11:57:22  Show Profile
Grazie Stefano. quella che dici tu è il modello FII, a me interessa la F (57V) ovvero la 31k carenata. insomma quella che mi piacerebbe possedere è questa . chiaramente deve essere in ottime condizioni altrimenti proseguo con il mio progetto di restauro (ho un telaio 31k).

Go to Top of Page

Marlyn
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  20:03:57  Show Profile
quote:
Originally posted by marcoatto

Grazie Stefano. quella che dici tu è il modello FII, a me interessa la F (57V) ovvero la 31k carenata. insomma quella che mi piacerebbe possedere è questa . chiaramente deve essere in ottime condizioni altrimenti proseguo con il mio progetto di restauro (ho un telaio 31k).

Ragazzi è proprio la mia uguale...........
Go to Top of Page

micksavo
Quasi manico

176 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  00:36:52  Show Profile
SCUSATE PER ESSERE IL CLUB DELL RD ITALIA E NON SAPERE MANCO DI CHE MODELLI SI PARLA STAMO ALLA FRUTTA

4L0 1980-82
detta LC1 tamburo post, senza valvole scarico (elfo-franchino)
31K 1983-84
ypvs detta LC2 o puntale cupolino da voi (ettore66)
F e N 1985
variazioni sul 31k F fairing=carenata N naked=nuda
F2 e N2 dal 1986
evoluzioni delle precedenti (faro post rettangolare)
R dal 1995
ultima serie doppio faro ant fatta poi in Brasile

SONO CIRCA QUESTI I DATI DEI 7 (SETTE) MODELLI

ALMENO QUANDO QUALCUNO VENDE DEI PEZZI SE AGGIUNGE IL MODELLO SI CAPISCE DI CHE SI TRATTA SENZA SCRIVERSI PIU' VOLTE
POI SE ANDATE SUI SITI RD IN UK O FRANCE CI SONO TUTTE LE SERIE E SIGLE
Go to Top of Page

Marlyn
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  09:45:16  Show Profile
quote:
Originally posted by micksavo

SCUSATE PER ESSERE IL CLUB DELL RD ITALIA E NON SAPERE MANCO DI CHE MODELLI SI PARLA STAMO ALLA FRUTTA

4L0 1980-82
detta LC1 tamburo post, senza valvole scarico (elfo-franchino)
31K 1983-84
ypvs detta LC2 o puntale cupolino da voi (ettore66)
F e N 1985
variazioni sul 31k F fairing=carenata N naked=nuda
F2 e N2 dal 1986
evoluzioni delle precedenti (faro post rettangolare)
R dal 1995
ultima serie doppio faro ant fatta poi in Brasile

SONO CIRCA QUESTI I DATI DEI 7 (SETTE) MODELLI

ALMENO QUANDO QUALCUNO VENDE DEI PEZZI SE AGGIUNGE IL MODELLO SI CAPISCE DI CHE SI TRATTA SENZA SCRIVERSI PIU' VOLTE
POI SE ANDATE SUI SITI RD IN UK O FRANCE CI SONO TUTTE LE SERIE E SIGLE

Puoi avere anche ragione ma io sapevo che il mio modello era la 31K poi l'amico mi ha fatto notare la sigla 57 V che effettivamente c'è scritto sul cupolino.
Comunque questo non significa che non ho la passione dell'amata rd la possiedo da soli 3 anni è mi sono avvicinato grazie a questo sito solo da un anno circa, poi il tempo ha disposizione che ho per navigare su i vari siti è davvero poco.
Ciao saluti a tutti..
Go to Top of Page

marcoatto

1137 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  10:15:01  Show Profile
"stiamo alla frutta"?? Mick,..diobono a volte hai la sensibilità di un rinnoceronte...come fai a pretendere che tutti sappiano a menadito codici e annate (le quali poi sono soggette a tante di quelle sfumature...). e poi ti devo correggere: la R non credo proprio che abbiano cominciato a produrla dal 1995, forse hanno terminato di produrla in quell'anno...Che dici facciamo un test introduttivo prima di poter far parte del club? Mavalà!!! Comunque il club rd itala funziona benissimo e cresce anche grazie alla disponibilità e intuito dei vecchi soci che interpretano, illuminano ed entusiasmano le new entry a documentarsi (purtroppo) anche al di fuori di questo sito. Con il tuo modo di fare, caro socio, temo che molti si allontanerebbero da questo meraviglioso mondo…un po’ di umiltè please.
Piiiis en laaav
M
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  11:13:21  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
mick hai anche dimenticato la mia 1wt che sarebbe il modello f2 prodotto in giappone e molto difficile da trovare quindi il test dovresti farlo tu e poi la f2 era 2ua

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  14:26:20  Show Profile
la "R" parte dal 91
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  19:42:33  Show Profile
esatto ed e la mia.....ke della r ha ormai ben poco!!!!
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  20:24:13  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Dal momento che sono particolarmente interessato a questo modello, in definitiva quanto vorresti?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page