| Author |
Topic  |
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 00:06:12
|
|
cerco telaio 4L0 radiato è pure meglio
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 11:50:19
|
Micksavo, scusa l'off topic, ma sono ormai mesi che cerco una risposta ad un tuo post, mi servirebbero informazioni su quelle honda 500 bicilindriche gp hrc di cui parlavi pempo adietro, ho una persona che la comprerebbe ad occhi chiusi, se solo sapesse a chi rivolgersi
grazie Alex |
 |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 02:22:20
|
fammi vedere di contattare direttamente la persona che diceva di poter importare le moto dal giappone per farmi confermare la disponibilità ti lascio il mio cellulare parto e torno domenica quindi se ne parla la prossima settimana michele 335 8120992 se non mi senti mandami un mex tu grazie ciao |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 15:37:43
|
| Volendo... io ce l'ho... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 15:40:37
|
quote: Originally posted by Campana
Volendo... io ce l'ho...
Si il modellino.......... |

|
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 02:04:20
|
senti campana poi dici che so cattivo stai scherzando vero? hai sempre detto che non lo vendevi poi lascia perdere proprio, per quei pochi pezzi che avevi, hai sparato dei prezzi belli alti non capisco però perchè poi quando cercate qualcosa volete comprarla a 2 lire con quello che chiedete vendendo potreste pure far girare di più l'economia fammi sapere, comunque, sono curioso però velocemente che su ebay ne vendono uno a 12 € |
 |
|
|
smart
S&T (suole e tacchi)
9 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 12:13:52
|
quote: Originally posted by micksavo
cerco telaio 4L0 radiato è pure meglio
Chiamami 3288774089. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 15:16:13
|
| Ciao Smart, grazie, il telaio ce l' hanno regalato, tu hai pezzi del 4L0 ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 01:42:42
|
a parte il 31k che ha deciso di non vendere più il proprietario, il telaio del 4l0 dopo essere tornato a prenderlo con la macchina mi hanno detto che era stato leggermente segato qua' e là e quando sono andato a prenderlo in un magazzino l'ho trovato tutto splendente in un splendente rosso 31k!!!!!! tanto ce lo regalano !!!!! CI HANNO REGALATO UN BEL PAIO DE ..... MMMORTTT...VAFFF.... su ebay me scappato pure quello a 12 euro pe prende sta inchiapp... te lo volevo di a voce ma eri troppo impegnato a scrive qua SMArT TI CHIAMO DOMANI INTERESSA A ME HO UN 4L0 SMONTATO CIAO MICHELE a elfo te pensa alle fotine che è meglio come fai a dì che ce l'hanno regalato se manco m'hai sentito boh?!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 01:53:49
|
azz....e tu non te fai sentì, io penso che è tutto a posto !! Nun me posso mai fidà de te, sempre casini combini.......era tutto già fatto, te sei fatto fregà. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 30 Sep 2004 01:59:31 |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 01:16:08
|
PRENDI IL TELEFONO, CHIAMA ENZO E RISOLVI LE TUE SOLITE INCOMPRENSIONI DOVUTE ALLA TUA SUPERFICIALITA' ALTRIMENTI TI BOLLO COME INAFFIDABILE INCIDENDOTI IN FRONTE UNA BELLA STELLA ROSSA!!!! IO DOMANI CHIAMO SMART PER CORRETTEZZA (LA MIA) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 01:25:50
|
A bello, fà meno lo spiritoso, che te potrebbe sparì qualche moto, magari 1000 di cilindrata  Il problema è che ho delegato te a prendere il telaio. |
|
Edited by - Alexelfo on 01 Oct 2004 01:26:23 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 01:36:06
|
Mamma mia 'sti due... aooo ma che siete fidanzati per caso!?!?!??! HAHAHAHHA !!!!!!     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 01:43:52
|
SENTI CAMPANA MA NON TE SENTI BALLA' NIENTE SOTTO IL CU... C'E' UNA RIVOLTA IN CORSO E ANCORA NON TE NE SEI ACCORTO?
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 01:59:02
|
'na rivolta? Allora devo talgiare delle teste!!! A regà fate pace cor cervello... altrimenti non si combina niente di buono... |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 14:30:41
|
president era una battuta permaloso?!? tagliare teste? mi pare che a redimere il popolo alla fine è stato Luigi xxvi a perdere la testa... tornando a noi CERCO SEMPRE TELAIO 4L0 (modello tamburo post) i soliti casini, smart aveva un modello del 92(non meglio specificato) che non c'entra niente con il 4L0 però ha anche altri pezzi chi è interessato... per regolarvi a me per il telaio ha chiesto 300 euri ...mah che dire! (stavo vedendo le prove : è uscito rossi... peccato non è caduto aveva detto circuito nuovo nessuno ci ha mai girato vedremo chi è il più forte risultato ottavo in griglia ma tanto nelle partenze è un fenomeno) |
 |
|
Topic  |
|