| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 08:09:47
|
Doc hai ragione, ma io ultimamente ho "investito" 300€ in dottori per curare senza operarmi una ernia alla schiena e sinceramente in un momento di chiari di luna, mi sono proprio dovuto inventarmeli i soldi   
Prometto comunque che non appena le disponibilità ci saranno, sarà una delle cose che maggiormente mi alletta per la mia piccolina  |

|
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 13:14:07
|
quote: Originally posted by doctorbart
Raga Insomma tutti quei post per le campane DD e poi nessuno che le vuole???
A prescindere dal fatto che si ipotizzava una spesa di circa 150 euro e che qui e' quasi raddoppiata. Comprendo che ogni cosa ha i sui costi come quello che tu includi di spedizione e di smontaggio/rimontaggio della campana frizione e della relativa bronzina sul che non ci piove ma che comporta un ulteriore esborso non previsto. Se fosse possibile riparlarne tra qualche decina di giorni tanto che passi la "carestia" .......  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 13:26:20
|
Mi unisco al coro dei nulla tenenti, e doctorbart lo sa, per finanziarmi un corso di progettazione dovrò probabilmente vendere la mia RD350, sto ancora valutando... ma credo che alla fine sarà necessario. Anche il progetto Mito-RD subirà uno stop forzato di almeno 5 mesi, fino la fine del corso e si spera l'agoniato lavoro... Purtroppo c'è sempre chi se la passa un po' meglio e chi se la passa un po' peggio, io sono disoccupato da 5 mesi quindi credo di appartenere a pieno titolo alla seconda categoria  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 17:36:20
|
| Ti capisco... anche io da fine mese sono "fired"... 'sta cavolo di informatica è davvero un campo di guerra!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 21:18:23
|
Paolo volevo solo fare una precisazione:
La spesa dei 250 euro della campana che sto facendo io in confronto a quella che si ipotizzava sui 150 euro è data dal fatto che chi ha fatto i preventivi non ha calcolato il lavoro dell'ingegnere che prendesse le misure e disegnasse la nuova campana (perchè questo lavoro doveva farlo ax gratis io invece ho speso 400 euro di ingegnere) poi se ci aggiungi i 10 euro di spedizione tutti i rivetti di acciaio nuovi altre 10 euro vedi che la spesa non è lievitata ma è solo quello che mi costa effettivamente. Poi c'è anche un'altra cosa da considerare per esempio quello in germania le vende a 350 euro e gli devi mandare i tuoi ingranaggi che logicamente lui trattiene invece io li rimando al leggittimo proprietario. Comunque tu quando hai la disponibilità e vuoi la campana basta che mi contatti via mail e se ne è rimasta qualcuna te la mando.
Ciao a tutti |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
Edited by - doctorbart on 11 Oct 2004 21:27:45 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 14 Oct 2004 : 12:55:31
|
quote: Originally posted by doctorbart
Paolo volevo solo fare una precisazione: .....
non ho detto che stavi facendo la cresta, infatti ho precisato che il lavoro di smontaggio e rimontaggio ha i suoi costi (penso anche quello della bronzina oltre alla campana). Quanto alla consulenza di un ing. a prescindere che qualcuno ha dovuto costruire un creatore fatto per quello specifico "modulo", sia ax-racing che io eravamo arrivati a dei disegni quasi esecutivi (gratis) utilizzando dei moduli e quindi creatori standard. Certo tu hai fatto un lavoro qualitativamente migliore anche se ovviamente, piu' costoso. |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 24 Oct 2004 : 12:15:47
|
nessuno che si vuoe aggiungereper le campane dd?? Le restanti le metto in vendita su e-bay tra una settimana. |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 25 Oct 2004 : 08:54:38
|
| ma intanto chi l'ha montata sta campana e con quali risultati? |
 |
|