| Author |
Topic  |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 08:19:42
|
Le campane sono state assegnate a:
1° Doctorbart (Logicamente OK) 2° Wiler (ok) 3° Maurizio lo russo (ok) 4° Diabolik (Svizzera) (ok già pagata) 5° Campana (Confermata) 6° Fernando (spagna)(In contrattazione) 7° Rd Forever (ok)
Beccherle come tutti gli altri 250 euro compreso spese spedizioni (devi mandarmi la tua campana per smontare l'ingranaggio messa in moto e rimontarlo sulla nuova)
|
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 08:56:57
|
Doc, proprio ieri a sorpresa mi si è avviata una trattativa per "robbbba pesante" che per scaramanzia non vi anticipo. Sappi solo che se l'affare che sto trattando dovesse andare in porto la mia "povertà" (intesa come budget da destinare alle cose motociclistiche) toccherà livelli mai raggiunti prima, ragion per cui al momento devo concentrare tutte le mie già risicate finanze per questo probabile ambizioso acquisto  Grazie comunque .
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 09:31:12
|
In **** alla balena, Ra' Poi facci sapere, sono curioso |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 10:54:50
|
Ranci buona fortuna e faccè sapè (è quella cosa di cui parlavamo?? ) |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 16:45:57
|
Per i miscredenti e i dubbiosi eccovi le foto. Non guardate che il pignone non è tutto inserito perchè il tornitore ha fatto solo una piccola sede per farmi provare l'interasse perchè deve essere rettificato il pignone.

|
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 17:47:55
|
Beh che dire, "Fatti non pugnette" come dicevi tu bart
tempo fa ho espresso un dubbio (anche ora che non sono totalmente li' con la testa ma nemmeno convinto del tutto...) c'e' una ruota dentata in plastica (elicoidale) che muove una pompa (olio o acqua, scusatemi ma a mente non ricordo), tale "ingranaggino" secondo me ingrana sul pignone, che essendo diventato a deti dritti ........    insomma occorre fare a denti dritti pure questo pignoncino in nylon oppure ingrana da un'altra parte ? ah, il pignoncino rimane attaccato al carter esterno.
Alex |
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 18:18:06
|
ax il pignoncino che muove pompa olio e pompa acqua è separato e va montato su quello primario senza chiavetta (insomma fa solo da rondella) |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 18:19:24
|
esatto Ste'...c'e' un secondo ingranaggio sull'albero motore che aziona pompa olio e acqua.... |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 18:33:43
|
Doc, allora le forature per il parastrappi le hai fatte realizzare!!!!!
Credevo che la facessi chiodata direttamente alla campana.
|

|
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 18:37:33
|
La maggioranza vince e la maggioranza ha deciso l'intercambiabilità al 100% con l'originale ed io lho fatta. A te interessa prontolo??? |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 19:12:27
|
Ebbene sì, davvero complimenti al nostro Doc, che da poco inseritosi nel Club, dimostra davvero una gran passione e poca propensione alle chiacchiere a favore dei fatti. Complimenti anche per il servizio fotografico della lavorarzione, una bella cosa sopratutto per chi non mastica tutti i giorni pane e fresa. Bravo !! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 19:14:27
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ebbene sì, davvero complimenti al nostro Doc, che da poco inseritosi nel Club, dimostra davvero una gran passione e poca propensione alle chiacchiere a favore dei fatti. Complimenti anche per il servizio fotografico della lavorarzione, una bella cosa sopratutto per chi non mastica tutti i giorni pane e fresa. Bravo !!
assolutamente in scia sul pragmatismo del dottore (anche se è suonato). |
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 19:59:34
|
Ok prontolino ci siamo parlati per tel. Mi raccomando a quei tuoi amici che se vogliono le primarie si devono sbrigare altrimenti non facciamo in tempo.
Ragazzi forza con le ordinazioni 
|
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 20:39:44
|
Doc, se non avessi i miei futuri soldi (ossia quelli che ancora non ho) potenzialmente (e scaramanticamente) impegnati, non ti nascondo che adesso, con la campana in versione "vera", sono veramente tentato.... ma non posso
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 23:10:44
|
Raga Insomma tutti quei post per le campane DD e poi nessuno che le vuole??? A me sinceramente che non volete prenderle nun me pò fregà de meno però da questo capisco come sono fatte tante persone. Come si sentiva dire in un film vecchiotto "" Sei solo chiacchiere e distintivo chiacchiere e distintivo""
PS: Posso permettermi di dirlo perchè io le campane l'ho detto e le ho fatte.
|
 |
 |
|
Topic  |
|