Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Primaria a denti dritti con foto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 05 Oct 2004 :  08:19:42  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Le campane sono state assegnate a:

1° Doctorbart (Logicamente OK)
2° Wiler (ok)
3° Maurizio lo russo (ok)
4° Diabolik (Svizzera) (ok già pagata)
5° Campana (Confermata)
6° Fernando (spagna)(In contrattazione)
7° Rd Forever (ok)

Beccherle come tutti gli altri 250 euro compreso spese spedizioni (devi mandarmi la tua campana per smontare l'ingranaggio messa in moto e rimontarlo sulla nuova)

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 05 Oct 2004 :  08:56:57  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Doc, proprio ieri a sorpresa mi si è avviata una trattativa per "robbbba pesante" che per scaramanzia non vi anticipo.
Sappi solo che se l'affare che sto trattando dovesse andare in porto la mia "povertà" (intesa come budget da destinare alle cose motociclistiche) toccherà livelli mai raggiunti prima, ragion per cui al momento devo concentrare tutte le mie già risicate finanze per questo probabile ambizioso acquisto
Grazie comunque .

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 05 Oct 2004 :  09:31:12  Show Profile
In **** alla balena, Ra' Poi facci sapere, sono curioso

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 05 Oct 2004 :  10:54:50  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Ranci buona fortuna e faccè sapè (è quella cosa di cui parlavamo??)

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  16:45:57  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Per i miscredenti e i dubbiosi eccovi le foto.
Non guardate che il pignone non è tutto inserito perchè il tornitore ha fatto solo una piccola sede per farmi provare l'interasse perchè deve essere rettificato il pignone.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  17:47:55  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Beh che dire, "Fatti non pugnette" come dicevi tu bart

tempo fa ho espresso un dubbio (anche ora che non sono
totalmente li' con la testa ma nemmeno convinto del tutto...)
c'e' una ruota dentata in plastica (elicoidale) che muove una
pompa (olio o acqua, scusatemi ma a mente non ricordo), tale
"ingranaggino" secondo me ingrana sul pignone, che essendo
diventato a deti dritti ........
insomma occorre fare a denti dritti pure questo pignoncino
in nylon oppure ingrana da un'altra parte ?
ah, il pignoncino rimane attaccato al carter esterno.

Alex

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  18:18:06  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
ax il pignoncino che muove pompa olio e pompa acqua è separato e va montato su quello primario senza chiavetta (insomma fa solo da rondella)

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  18:19:24  Show Profile
esatto Ste'...c'e' un secondo ingranaggio sull'albero motore che aziona pompa olio e acqua....

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  18:33:43  Show Profile
Doc, allora le forature per il parastrappi le hai fatte realizzare!!!!!

Credevo che la facessi chiodata direttamente alla campana.

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  18:37:33  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
La maggioranza vince e la maggioranza ha deciso l'intercambiabilità al 100% con l'originale ed io lho fatta.
A te interessa prontolo???

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  19:12:27  Show Profile
Ebbene sì, davvero complimenti al nostro Doc, che da poco inseritosi nel Club, dimostra davvero una gran passione e poca propensione alle chiacchiere a favore dei fatti.
Complimenti anche per il servizio fotografico della lavorarzione, una bella cosa sopratutto per chi non mastica tutti i giorni pane e fresa.
Bravo !!

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  19:14:27  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by Alexelfo

Ebbene sì, davvero complimenti al nostro Doc, che da poco inseritosi nel Club, dimostra davvero una gran passione e poca propensione alle chiacchiere a favore dei fatti.
Complimenti anche per il servizio fotografico della lavorarzione, una bella cosa sopratutto per chi non mastica tutti i giorni pane e fresa.
Bravo !!

assolutamente in scia sul pragmatismo del dottore (anche se è suonato).

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  19:59:34  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Ok prontolino ci siamo parlati per tel.
Mi raccomando a quei tuoi amici che se vogliono le primarie si devono sbrigare altrimenti non facciamo in tempo.

Ragazzi forza con le ordinazioni

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  20:39:44  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Doc, se non avessi i miei futuri soldi (ossia quelli che ancora non ho) potenzialmente (e scaramanticamente) impegnati, non ti nascondo che adesso, con la campana in versione "vera", sono veramente tentato.... ma non posso

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  23:10:44  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Raga Insomma tutti quei post per le campane DD e poi nessuno che le vuole???
A me sinceramente che non volete prenderle nun me pò fregà de meno però da questo capisco come sono fatte tante persone.
Come si sentiva dire in un film vecchiotto "" Sei solo chiacchiere e distintivo chiacchiere e distintivo""

PS: Posso permettermi di dirlo perchè io le campane l'ho detto e le ho fatte.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page