Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Mostra Scambio Caorle (VE)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 03 Oct 2004 :  14:42:43  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Sabato sono stato alla mostra scambio di auto e moto storiche a Caorle, la mostra era piccolina e c'erano molti espositori che vendevano "ferraccio", ma qualcosa di interessante l'ho trovato. La foto che posto è un TZ250 da gara restaurato da un appassionato di Treviso, la vende a una cifra di 11 milioni delle vecchie Lire, devo dire che il restauro è fatto proprio bene, anche i carburatori sono nuovi però non conoscendo il modello di moto non so dire se proprio tutti i pezzi siano originali dell'epoca, comunque un bel lavoro,altre foto visibili qui (http://www.maluz.net/caorle.htm), se qualcuno è interessato posso fornire il num di tel del restauratore. La seconda che potete vedere al link che ho scritto è sempre un TZ250 da gara ma restaurato in maniera un po' meno fine, quindi anche più economico. Poi c'era una sorellina della mia RD, precisamente UN RD350 del' 89, carta d'identità 2UA-000747, il motore che sto usando per la Mito-RD è un 2UA-000772 !!! Sembrava tenuta molto bene, poi con la colorazione blu metallizzato era una sciccheria, prezzo sugli 800 €, se a qualcuno interessa posso procurare il num di tel. Per concludere un mio amico ha fatto un ottimo affare con un DelLorto PHBH28 per la sua vespa a 15 Neuri, purtroppo di PHBH34 manco l'ombra, sigh, sigh,

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

Edited by - K-Sensei on 03 Oct 2004 14:46:07

marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts

Posted - 04 Oct 2004 :  08:41:43  Show Profile
Ciao K, insomma un po' di cosette belle me le sono perse, è che sabato avevo troppa voglia di farmi un giro in moto in montagna ...sarà per il prossimo anno.
M
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page