Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Resoconto GITA NODDDICCAAA domenica 3 Ottobre 04
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  09:38:03  Show Profile  Visit jastin's Homepage
Ma che!!! avete visto per caso A beatifull mind??????

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  18:22:32  Show Profile
altro che ologrammi...tiri di coca e neuroni impazziti....Le Belle ci sono davvero...purtroppo o ci sono loro nel garage o ci entro io.....
Caro sig Doctordemieistivaloni......mi ricordo gli occhioni spalancati quando hai visto La Regina e La Principessina nel mio box......

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  11:26:57  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Che dire ragazzi... veramente un ottimo reportage.
Sono stato davvero molto sorpreso e contento di aver trovato questo post. Complimenti ancora, siete davvero grandi!!!
Mi sa che verso novembre avrò finalmente il tempo libero per fare un salto da voi in terronia di nord
PREPARATEVI!!!!!

P.S.
Logicamente lasciatemi mettere tutta la storiella sotto la sezione raduni... troppo bellina davvero!!!

quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

[orange]GRANDE JASTIN!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo il reportage!!!!
E' stata una giornata mitica...nonostante le candele e l'abigliamento non proprio motocilistico (non trovo la giacca della mia misura...)

Try this:

http://www.motorstock.it/versione_nss/pages/ITA/tagliegrosse.asp

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  16:32:49  Show Profile
Complimentoni noddici......
Veramente un bel reportage......

Circa il Maurione, mi sa che mi tocca iniziare a pensarla come voi, dato che anche a Chianciano e allo YF, si è presentato o con la V2 o a piedi
Mi dite che quindi sono ologrammi...... minkiaa!!!!!! che scoop.....

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  20:32:44  Show Profile
okkio...che porto una bella mattonella di sapone di marsilia al prossimo yamha fest...cosi'...chi spara str...te...ci si lava la bocca....

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  22:39:39  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ma come siamo permalosi....

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Oct 2004 :  00:24:54  Show Profile
....io sono tranquillissimo.....anche se quando mi toccano i gioellino mi incorno un attimo!!!
...forse la cosa che piu' mi da' fastidio e che c'hanno un po' ragione.....dovrei far vedere la luce alle belle.
E' che tutte e due hanno bisogno di una bella manicata di lavoro e in questo momento non riesco neanche a movermi nel garage. Se ci aggiungete la nebbia e il freddo arrivato stamane su Milano, non credo che prima di primavera prossima si riesca a "pagare" l'assicurazione per Regina e Principessa....
Per ora dovete accontentarvi della Vdue...
RD500 e RD350 se non sono vicine alla perfezione non escono dalla cinta di casa...............mi sono troppo preziose per rischiarle

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 08 Oct 2004 :  00:38:26  Show Profile
un po come la mia vero mauri???e infase di restauro ora...
Go to Top of Page

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 08 Oct 2004 :  10:32:30  Show Profile  Visit jastin's Homepage
MR PRESIDENT Ti aspettiamo nella nebbiosa provincia Milanese ... e naturalmente ci farebbe grande piacere che la nostra gita venisse pubblicata sui post dei raduni!!!
Non infierite troppo su Colosso di Pogliano ... che se decide di scatenare tutte le sue belve non ce n'è più per nessuno...

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 08 Oct 2004 :  13:00:46  Show Profile
soprattutto perke e leggermente pi grossino di noi!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page