| Author |
Topic  |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 12 Nov 2004 : 08:43:41
|
Io non posso proprio  |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
campanella
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 12 Nov 2004 : 12:03:29
|
Grazie mcgirverx! Un saluto e a presto a tutti quanti, ciao ciao, Simona |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Nov 2004 : 12:15:09
|
QUINDI
lista riassuntiva: -MCGIVERX -Maurizione -Rick -Maurord -Ax-racing + zainetto e marsupio -Claudio n°1 + zainetto -Prontolino + zainetto -marcoatto + zainetto -Campana + zainetto -razzorazza -Ettore + marsupio -RD Forever -Tico + zainetto + 2 marsupi -Nicoyzf + zainetto -Cesare + zainetto + marsupio
Con qualche modifica, Rick da solo e Doctor che abbandona siamo sempre a quota
QUINDI 24 ADULTI E 4 BAMBINI, FORZA AI RITARDATARI E CONFERMATI GLI ISCRITTI.
grazie all'entrata del mitico Claudio n°1 |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Nov 2004 : 12:17:15
|
Alexxxxxxxxxxxx
quello Elfo intendo, ma allora ha ragione il Prontolo
LATITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai dacci conferma, nessuno ha notizie del mitico Jet????????
Dopo lo chiamo. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Nov 2004 : 12:54:04
|
Scusate, maaaaaaa...... chi era quello che doveva andare a prendere a casa il rancido qualora non fosse venuto a bologna ????

Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Nov 2004 : 16:54:57
|
MCGIVERX Manico
568 Posts Posted - 05 Nov 2004 : 08:43:07 -------------------------------------------------------------------------------- Ok Maurizio, partiamo prima passiamo da Roma, lo mazzuoliamo, lo leghiamo, carichiamo IL RADIOAMATORE e lo portiamo a Bologna.........................
piccolo promemoria........hihihihihi |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Nov 2004 : 17:32:25
|
MCGIVERX sul tuo post parli di passare a prendere Rancidone mica l' Elf-o.....cmq io confermo, sempre che the President me se carica e che l' influenza mi lascia perdere. Son proprio contento che faccia parte dei nostri il grande Claudio !! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 13:15:23
|
Banda, confermo con assoluta certezza che NON ci sarò. Mò, se volete, potete pure dirmene di tutti i colori, tanto non mi offendo se gli insulti vengono dagli amici.... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 14:19:35
|
Il problema non sono gli insulti caro Fabio, e' che qualcuno ti viene a caricare a forza e ti porta a bologna !!!!!!
Alex |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 14:34:20
|
scusate ma quanto tempo ho ancora per farvi sapere se posso venire o no? l'idea ci sarebbe per me +zainetto+marsupi ma sono abbastanza preso da altri impicci |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 15:16:56
|
Azzzz... mi toccherà incatenarmi ai tubi dei termosifoni....   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 15:51:46
|
quote: Originally posted by rancido
Azzzz... mi toccherà incatenarmi ai tubi dei termosifoni....  
Portiamo via te e i termo insieme   |
   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 15:54:04
|
Occhio che ti si portano appresso cn tutto il termo!! ed allora avrai ulteriori cose da sistemare 
Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 16:55:38
|
Alex, sempre l'Elfo intendo, rileggi bene...........
Alexelfo Moderatore
1008 Posts Posted - 09 Nov 2004 : 17:39:25 -------------------------------------------------------------------------------- P.s. Ma se vengo....chi me lo dà un passaggio
-------------------------------------------------------------------------------- Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). Keep on smoking ! One shot, one kill. MCGIVERX Manico
569 Posts Posted - 09 Nov 2004 : 17:51:24 -------------------------------------------------------------------------------- Come " MA SE VENGO............ " perchè pensi non non venire???????
Maurizio preparati che già che passiamo dal rancidone.............
--------------------------------------------------------------------------------
rancido Posted - 15 Nov 2004 : 13:15:23 -------------------------------------------------------------------------------- Banda, confermo con assoluta certezza che NON ci sarò. Mò, se volete, potete pure dirmene di tutti i colori, tanto non mi offendo se gli insulti vengono dagli amici....
Ok Maurizio dobbiamo fare il giro largo...............
rancido Posted - 15 Nov 2004 : 15:16:56 -------------------------------------------------------------------------------- Azzzz... mi toccherà incatenarmi ai tubi dei termosifoni....
Maurizio ci vogliono le mazzette, gli scalpelli, il piede di porco e il martello pneumatico...................quanto pesa un termosifone??????????
|
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 22:39:16
|
riga ciao a tutti mi dispiace ma domenica 28 sono a cormayeur per cause di forza maggiore! mi spiace soprattutto perkè avrei voluto conoscere molti altri di voi!!ke dire..alla prossima!!! |
 |
|
Topic  |
|