| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 02:32:22
|
------------Sanguinario mode ON-----------------
  non ti preocuppare che ho la sega automatica modello maniaco a portata di mano.....gli tagliamo le mani cosi non puo' piu' fare danni con telai e motori ostrogotti.....poi facciamo il giro largo lasciamo le mani di Rancido ai cani dell'elfo che cosi mangaino per un giorno e si riparte per bologna. ----------Sanguinario mode OFF------------------------ ...ma nessuno ha avvertito i gentili partecipanti che la cena di Bologna in verita' e'.....un abbuffata pomeridiana???????????? Gia' perche' ci si trova per le 11 a Bologna e poi si continua fino alle 5 a mania' e a beve' fino a scoppiare!!!!!!!!!!!!! Giusto?....me so' sbagliato?........uppps scusate!    |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 08:32:16
|
Esatto è un pranzo, parlando con Ettore l'altro giorno, pensavamo di trovarci verso le 10.00 del mattino, per chi può, già all'agriturismo cosi da poter chiacchierare un po e li aspettare l'arrivo di tutti. Inserirò in seguito indicazioni per raggiungere il posto dalle varie direzioni, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 09:36:51
|
BURP..... (prepranzo) |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 11:23:56
|
Quanto sei cruento Maurizione, invece di segargli le "mano" perche' non gli affeti il termosifone, magari puo' sempre servire per costruire un pezzo di telaio (il termo).... 
Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 11:41:41
|
Tacci vostri!!!! Sete peggio de Shining!!!   Nun v'azzardate!!!!     Ma al povero Nic65 non gli risponde nessuno????? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 14:30:02
|
Ma al povero Nic65 non gli risponde nessuno?????
Azz. ero convinto di aver già risposto, scusa Nic, prima riesci meglio è, comunque 3/4 posti in più anche all'ultimo credo non siano un problema, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Nov 2004 : 11:11:21
|
Ho chiesto al buon Ettore di dare delle indicazioni per raggiungere l'agriturismo dalle varie direzioni
 |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 Nov 2004 : 20:01:49
|
lista riassuntiva: -MCGIVERX -Maurizione -Rick -Maurord -Ax-racing + zainetto e marsupio -Claudio n°1 + zainetto -Prontolino + zainetto -marcoatto + zainetto -Campana + zainetto -razzorazza -Ettore + marsupio -RD Forever -Tico + zainetto + 2 marsupi -Nicoyzf + zainetto -Cesare + zainetto + marsupio Nic 65+Mena+2marsupi |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 20 Nov 2004 : 20:30:11
|
raga toglietemi scusate ho detto ke non posso venire non vorrei ke mi contaste per nulla!!come ho già detto mi dispiace moltissimo!! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Nov 2004 : 02:05:55
|
Che devo fare per essere contato ?   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 21 Nov 2004 : 15:06:43
|
Ragazzi, purtroppo causa serata entrata all'ultimo momento ( sabato sera, ma poi tra monta, fai e smonta... ), domenica non posso esserci Non so che dire, tranne che mi dispiace davvero un sacco.
Daniele |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 21 Nov 2004 : 20:19:28
|
Per uno che esce c'è subito qualcuno che subentra, ossia io... Mi unisco all'allegra brigata, grazie anche al passaggio offerto da Marcoatto e la sua lady, spero non ci siano problemi di prenotazioni o altro... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Nov 2004 : 08:52:00
|
lista riassuntiva: -MCGIVERX -Maurizione -Rick -Maurord -Ax-racing + zainetto e marsupio -Claudio n°1 + zainetto -Prontolino + zainetto -marcoatto + zainetto -Campana + zainetto -K-sensei -Ettore + marsupio -RD Forever -Tico + zainetto + 2 marsupi -Nicoyzf + zainetto -Cesare + zainetto + marsupio -Nic 65+Mena+2marsupi -Alexelfo
|
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Nov 2004 : 09:00:10
|
Ho iniziato il conto alla rovescia...... non vedo l'ora di rivedervi (non che siate bellissimi ma..... ) |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Nov 2004 : 11:07:15
|
CORREZIONE IMPORTANTISSIMA
Per chi arriva dalla direzione Roma, -uscita Casalecchio di Reno -poi tangenziale uscita 2 e non 3
ciao ciao. |
 |
 |
|
Topic  |
|