| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Nov 2004 : 23:15:11
|
Ermanno, purtroppo devo correggere la lista: come avevo detto, purtroppo per motivi di lavoro non potrò essere dei vostri. Sorry
lista riassuntiva: -MCGIVERX -Maurizione -Rick -Maurord -Ax-racing + zainetto e marsupio -Claudio n°1 + zainetto -Prontolino + zainetto -marcoatto + zainetto -Campana + zainetto -K-sensei -Ettore + marsupio -Tico + zainetto + 2 marsupi -Nicoyzf + zainetto -Cesare + zainetto + marsupio -Nic 65+Mena+2marsupi -Alexelfo
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 08:56:54
|
Carissimi Amici.
Finora ho tacuito una situazione che mi sta tormentando , ma temo che sia il momento di farVi partecipi.
L' azienda per il quale lavoro ha deciso di chiudere i battenti , di conseguenza fra un paio di settimane sarò a spasso.
MI tocca quindi limitare le spese e di conseguenza non potrò essere dei vostri a Bologna. A essere onesto , più che una questione economica , è una questione politica , infatti , per scelta in ambito famigliare , abbiamo deciso di tagliare il superfluo , e nonostante che per me incontrarVi non sia certo superfluo (!!!) , non posso cambiare questa decisione.
Mi dispiace molto non poterVi incontrare , ma non ho soluzioni.
Mi scuso e sper di poterVi incontrare presto comunque. Un abbraccio a tutti. |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 09:36:48
|
    azzz....... mi dispiace tantissimo!!!!
Spero che tutto si risolva entro BREVISSIMO tempo!!!!! |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 09:43:05
|
ATROCE NOTIZIA, QUESTA MATTINA ORE 9.35 HO RICEVUTO UNA TELEFONATA DAL MAURIZIONE............................
NON PUO' VENIRE A BOLOGNA CAUSA LAVORO............
DOMANI PARTE PER L'INGHILTERRA...........
IL SUO COLLEGA CHE DOVEVA ANDARE IERI SERA SI E' ROTTO UN PIEDE.....
QUESTA SERA PASSERA' A CASA MIA PER DARMI I RICAMBI CHE QUALCUNO DI VOI ASPETTA. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 10:02:15
|
Mi dispiace moltissimo per entrambi mi unisco anche io nel mandare un in bocca al lupo a Mauro per risolvere in brevissimo tempo il problema lavoro e per poterci incontrare in altra occasione al piu' presto.
Per il "Murizio"......ma che ce l'hanno con te i tuoi principali ???? ogni volta c'e' un impegno ti fiondano all'estero ???!!!!!.....li avrai mica intossicati con una nuvola di fumo blu per caso 
Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 11:59:01
|
Anche il Maurizione........ nooooo!!!!!!!!
Ma che cavolo...... tra un po la facciamo io Mc e ax....(a casa di AX ) |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 12:13:30
|
Mauro nn preoccuparti,abiti in una citta' dove nn penso sia difficile trovare lavoro. |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 12:31:32
|
Caro Mauro, in bocca al lupo per la ricerca di un nuovo lavoro così potrai riprendere al più presto ad occuparti dell'indispensabile-superfluo. Un abbraccio
M |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 13:38:34
|
| Mauro ho letto solo ora il tuo poss, scusa mi era sfuggito, sono molto dispiaciuto per la situazione, credo di non poterti aiutare vista la distanza ma sappi che ti sono vicino almeno col pensiero, un gran in c--o alla balena, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 15:13:22
|
Caro Mauro, a te tutta la mia solidarietà, da "collega" purtroppo....il 30/11 licenziano anche me.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 17:46:32
|
Mortacci............ma che è un'epidemia????????????
Alex, sempre l'elfo intendo, mi spiace tanto, anche per te un in bocca al lupo grandissimo, ciao. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 19:42:06
|
Porcaccia miseria    Il lavoro è una cosa importantissima. Tenete duro. Tico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 08:03:51
|
Vi ringrazio della solidarietà.
Purtroppo , non è più come dice NIc65 , qui a Torino , è tutto fermo e si fa piùin fretta a trovare un ' azienda che chiude e mette a casa 20-50 dipendenti che una che ne assuma uno....
Comunque mi sto dando da fare a 360° sul territorio italiano , non c'è purtroppo altra soluzione.
Ciao a tutti.
P.S: ALEXELFO , ti contraccambio la solidarietà , visto che sicuramente possimo capire il reciproco stato d' animo. Ciao e a presto.
|

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 08:48:22
|
| Miiiiii.....pure l'Elfo?Alessa' mi spiace,ma anche a Roma è cosi'nera come a Torino?Un abbraccio. |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 10:35:45
|
Ciao Mauro, se intendi tornare nel nordest se vuoi io e eva possiamo "distribuire" il tuo c.v.
M |
 |
|
Topic  |
|