ciao a tutti mi sono deciso a ripristinare il mio 31k e,dopo aver cambiato fasce e guarnizioni(la moto era ferma da 6 anni)all avviamento va come se avesse l aria tirata,fino a ingolfarsi e spegnersi.ho verificato l altezza del galleggiante e sembra a posto.se chiudo la benza(staccando il tubo)prima di spegnersi inizia a girare meglio(quindi penso sia grassa)possono centrare le lamelle?c è qualche regolazione da fare sull accensione?(anche se credo centri poco)i carbu li ho gia smontati e puliti ovviamente.consigli?suggerimenti?ciao spero di risentire al piu presto il mitico sibilo della mia gioventù!!
attenzione, sostituisci il tubo di gomma che va da un carburatore all'altro...prbabilmente e' crepato e ti fa'andare il choke anche se non e' tirata..........
Che chicca!!!!!... Ste moto se fanno pure de Choke?....uaaaaaaa!!!!
quote:Originally posted by Maurizio Lo Russo
attenzione, sostituisci il tubo di gomma che va da un carburatore all'altro...prbabilmente e' crepato e ti fa'andare il choke anche se non e' tirata..........
Maurizio', non credo che sia possibile. Se il tubo e' crepato, si avra' uno smagrimento. Ciao