Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 carburazione?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

2 Posts

Posted - 16 Nov 2004 :  13:32:13  Show Profile
ciao a tutti mi sono deciso a ripristinare il mio 31k e,dopo aver cambiato fasce e guarnizioni(la moto era ferma da 6 anni)all avviamento va come se avesse l aria tirata,fino a ingolfarsi e spegnersi.ho verificato l altezza del galleggiante e sembra a posto.se chiudo la benza(staccando il tubo)prima di spegnersi inizia a girare meglio(quindi penso sia grassa)possono centrare le lamelle?c è qualche regolazione da fare sull accensione?(anche se credo centri poco)i carbu li ho gia smontati e puliti ovviamente.consigli?suggerimenti?ciao spero di risentire al piu presto il mitico sibilo della mia gioventù!!

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 16 Nov 2004 :  14:26:05  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
potrebbe essere lo spillo conico di chiusura del galleggiante che non chiude bene.

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Nov 2004 :  22:19:53  Show Profile
attenzione, sostituisci il tubo di gomma che va da un carburatore all'altro...prbabilmente e' crepato e ti fa'andare il choke anche se non e' tirata..........

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 Nov 2004 :  10:48:33  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Che chicca!!!!!...
Ste moto se fanno pure de Choke?....uaaaaaaa!!!!

quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

attenzione, sostituisci il tubo di gomma che va da un carburatore all'altro...prbabilmente e' crepato e ti fa'andare il choke anche se non e' tirata..........

Go to Top of Page

RickRD
Quasi manico

354 Posts

Posted - 18 Nov 2004 :  14:46:35  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Maurizio', non credo che sia possibile.
Se il tubo e' crepato, si avra' uno smagrimento.
Ciao

RickRD
1WT + MitoRD!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page