| Author |
Topic  |
|
|
cesar
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 19 Nov 2004 : 16:23:43
|
salve a tutti ho acquistato una rd 350 molto bella ma vorrei cambiare il colore e il sellino ,vorrei sapere visto che la mia rd e' del 1982 modificandola non potrei piu' iscriverla nel registro delle moto d'epoca o storiche . dove posso trovare il materiale di cui sopra ??? grazie a tutti coloro che mi risponderanno
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Nov 2004 : 16:49:50
|
Ciao Cesar, benvenuto anche da parte mia, non potresti pero' essere un po' meno vago nelle tue richieste ?? tipo che modello e' la moto (se del '82, dovrebbe essere una 4L0 ovvero quella senza valvole YPVS allo scarico giusto?) cambiare il colore, inventandoti una grafica tua oppure ripristinando una grafica originale del colore diverso dalla attuale? e per il sellino cosa intendi, solo la sella o tutta la "coda" (sella piu' fianchetti, codino e faro?)
Non sono molto esperto di registri storici, deduco pero' che se modifichi la moto rispetto a quello che era (coda e grafiche) potresti andare incontro a problemi, in caso invece tu voglia cambiare solo il colore alla moto ma mantenerne l'originalita' allora le difficolta' potrebbero rientrare nel capitolo del restauro.......tutta un'altra cosa
in un caso o nell'altro, credo che in questo forum troverai molte persone esperte disposte a darti consigli.
Ciao Alex |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 19 Nov 2004 : 20:49:17
|
Ciao Cesare, benvenuto. Ma non potresti fare prima l'iscrizione e poi farti tutte le modifiche che vuoi? Oppure: per l'iscrizione devi allegare alle richieste, 6 foto, di cui: 2 lato dx 2 lato sx 1 avanti 1 dietro 1 lato dx senza carena 1 lato sx senza carena(nel caso tuo, dipende dal modello che hai comprato, l'importante che si veda il motore. Ciao |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 19 Nov 2004 : 20:50:27
|
Ciao Cesar, benvenuto. Ma non potresti fare prima l'iscrizione e poi farti tutte le modifiche che vuoi? Oppure: per l'iscrizione devi allegare alle richieste, 6 foto, di cui: 2 lato dx 2 lato sx 1 avanti 1 dietro 1 lato dx senza carena 1 lato sx senza carena(nel caso tuo, dipende dal modello che hai comprato, l'importante che si veda il motore). Ciao |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Nov 2004 : 02:39:44
|
Ciao Cesar, mandami una foto della moto che ti dico tutto, anche dove trovare i pezzi che ti servono.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|