Bellissimo video Peccato la pioggia da paura Quest'anno ( vabbe': sarà il 2005 ) ci vengo per forza
Bellissime tutte le 350... minchia come "sonavano"... La 4L0 di Franchino poi Poi impeccabile il cinquecentone di Cesare coi cerchi dell'FZR... Insomma, bellissimo tutto, peccato che non c'ero
....sorry ma la 500 era quella di Tico non di Cesarone che era famigliadotato....(Un salutone alla famigliola e ancora grazie per il supporto tecnico.........) Quant'acqua che abbiamo preso...ma non me ne sono pentito per nmiente e conto di esserci anche l'anno prossimo!
Grazie per la precisazione Maurì... E dire che non sono uno molto attento (allo YF il presidente mi ha cazziato perchè avevo la moto sporca ). Al prossimo vengo con quella nera e rossa! Ciao. Tico
The Big Elphus mi aveva detto << t'ho visto che "aprivi" con l'RD...>> pensavo che avesse avuto un nastro da Lotus vista la sua posizione di potere all'interno del Club. Poi, dopo qualche giorno gli ho ripetuto....prendendola larga << ...quanta acqua... ma posso avere una copia del filmato?...>> << Franky... ma è sul sito!>> dice l'Elfo. Veramente simpatico. Lotus sulla Lotus e la sua compagna alla video camera, sotto l'acqua... troppo bravi. Grazie Lotus, mi ha fatto piacere rivedere gli amici, l'intervento sulle candele di Big Jimmy fatto dal nostro amico di Chianciano... Goran che fumava sempre (era teso nel provare la 4L0 sotto il diluvio... eh eh eh ) Grazie a tutti...anche al Big President