Ciao ragazzio mi scuso x non aver risposto ai vecchi topic......Sono stato un pò generico col dire che cercavo delle marmitte sportive......Io ho una rd500 dell'84!Cercavo 4 marmitte a espansione.Vi ringrazio per avermi detto di correggere l'annuncio!Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!! Fatemi sapere qualcosa!Grazie!
P.S. Montando queste marmitte come si deve agire poi sulla carburazione?
Ciao Dino, provo a contattare il buon Rick che vendeva delle belle espansioni modello GP con silenziatori in carbonio e gli dico di farti sapere, ciao ciao.
In effetti a Dino avevo mandato una e-mail,poi gli avevo chiesto anche se l'aveva ricevuta...ma non mi ha risposto. Comunque le marmitte si vedono abbastanza bene nelle foto dello Yamaha Fest e pensavo di chiedere €400,00.
Scusate ma durante la settimana sono stato talmente tanto impegnato ke non ho avuto un pò di tempo per guardare i vostri messaggi...... Cmq le marmitte sono veramente belle e non metto in dubbio il loro valore xò x me 400€ sono tanti!Grazie a tutti!Fatemi sapere!
Ciao ragà!Posso chiedervi una cosa.....Montando queste marmitte sulla mia rd 500 cosa devo variare alla carburazione?Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ciao Rick!Non t fai sentire +?Io sono interessato alle tue marmitte,spero che le hai ancora!Mettiamoci daccordo sul prezzo e se vuoi ancora me le prendo...Ciao! P.S. Buone feste passate!