| Author |
Topic  |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 22 Jan 2005 : 16:42:16
|
|
vorrei trovare due espansioni POLINI o GIANNELLI o JOLLY MOTO per la mia 31k ; se ne avete un paio in buone condizioni , fate richiesta please ! ciao , ciao .
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Jan 2005 : 01:40:14
|
Come scritto in un altro post... io do via un set di espansioni della Giannelli. Le espansioni non hanno mai percepito oncia di fumo blu, le ho montate una sola volta giusto per vedere come stavano sulla mia moto ergo sono NUOVE (sono ancora nella busta di vendita). Le ho prese a 440 euro e le do via per non meno di 300 euro (e già mi rode perdere 200.000 lire così al volo)... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
supermanuel
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 10 Feb 2005 : 14:01:13
|
Io ho un paio di jolly usate, suono e prestazioni strepitose, ma esteticamente sono da carteggiare e sistemare. 50 euro e senti il tuo Rd ruggire. Ciao |
SuperManuel |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 10 Feb 2005 : 16:57:55
|
Ciao supermanuel, se rd84 non è interessato alle tue marmitte lo sarei io. in caso mi mandi una foto delle marmitte) marcoatto@rd-club.it)? Danke
M |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 17:26:53
|
Azzz...... per 50€, penso che le persone interessate siano tante.... Per quel prezzo, nenache facendole in casa risparmierei!!!! |

|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|