Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Roman's Christmas dinner
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Nov 2004 :  15:49:55  Show Profile
Beh visto che stiamo in tema, mi sembra opportuno iniziare a programmare un incontro prenatalizio per gli amici di Roma, anzi visto che ci stiamo pensando con un certo anticipo, mi sento di invitare anche chiunque volesse aggregarsi dalle regioni vicine.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 29 Nov 2004 :  22:41:17  Show Profile
se la facciamo un pò prima di natale , mi aggrego volentieri approfittando per venire a trovare mia sorella a Valle Aurelia ; lei a Natale viene a Pisa da me quindi mi diventa difficile muovermi perchè sarò pieno di parenti e se li abbandono mi sà che si inca....o di brutto ! aspetto informazioni ....prima o poi riuscirò ad esserci pure io !
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 30 Nov 2004 :  09:15:55  Show Profile

qua se magna sempre!?!?!??!?!?!!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 30 Nov 2004 :  15:52:01  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Va bene per un anonimo martedi 21 dicembre?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 30 Nov 2004 :  18:25:10  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
scusate ma perchè non farlo il lunedì 20 o la domenica 19???

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 01 Dec 2004 :  11:34:30  Show Profile
Roman's Christmas dinner .......che forse dovevo scrivere abbuffata prenatalizia ?
L' inglese forse è ostico ai miei concittadini ?
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Go to Top of Page

Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  20:01:44  Show Profile  Visit Pepe's Homepage
Detto ciao a tutti l'idea mi stuzzica , una cena va bene anche
per me . Franco .......

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 04 Dec 2004 :  10:53:39  Show Profile
Anche per me va bene quando volete.

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 05 Dec 2004 :  03:44:22  Show Profile
Ho saltato Bologna, ma questo appuntamento non me lo perdo davvero.
Non dovrei avere problemi: qualsiasi giorno va bene.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Edited by - RD Forever on 05 Dec 2004 03:46:24
Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 05 Dec 2004 :  15:08:49  Show Profile
Scusate ragazzi per la mia assenza dal forum, varie vicissitudini mi hanno tenuto lontano da PC e di conseguenza dal mitico sito, per la cena farò del tutto per essere presente a cavallo della 4LO però chiedo solo una cosa a tutti gli amici, data la mia permanenza settimanale fuori Roma, se la cena potrebbe essere di venerdi sera non mancherò UN SALUTO A TUTTI
Go to Top of Page

micksavo
Quasi manico

176 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  15:10:12  Show Profile
se vieni ti porto un paio di getti da 160 che mi avanzano, e so che tu li usi....
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  15:14:11  Show Profile

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  15:22:18  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Lo so che porta un pochino sfighetta ... però l'unico venerdi utile... sarebbe venerdi 17...
Dai, facciamo poco gli scaramantici e festeggiamo tutto il festeggiabile.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  16:59:45  Show Profile
Scusa eh Campà, io non sò scaramantico, però dai retta a me, sabato 18 sarebbe moooolto meglio

Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 11 Dec 2004 :  22:24:32  Show Profile
Scusate il 17 può andare benissimo, manco da casa tutta la settimana se scappo pure il sabato sera è finita, basta una bella grattatina agli attributi e via fateme sapè
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 12 Dec 2004 :  03:52:21  Show Profile
Scusate se mi ci metto pure io, ma anche a me il 17 va benissimo, mentre il 18 un po' meno.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page