Author |
Topic  |
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 11:30:09
|
Già comprato   molto bello !! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 22:30:04
|
le "webmaster" del sito , e mi amico , xavier blanc  |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 23:23:14
|
Fai i complimenti a Xavier, molto bello il sito !  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 09:58:52
|
Già complimenti anche da parte mia! Sarebbe bello poter instaurare delle collaborazioni con i vari club europei... Ciao Claude! |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 10:03:06
|
Beh io mi ci sento con i Club di altri paesi, d'altronde hanno anche loro dei forum e delle email. |
|
 |
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 10:45:51
|
Ben fatta! Credo che anch'io li contatterò non appena acquisisco una certa competenza...
M |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 03:01:39
|
Cmq con Rodger Taylor autore del libro ho una certa confidenza, se qualcuno è interessato a prenderlo lo contatto, tra l' altro in questi giorni è in Italia. Credo che possa interessare tutti visto che tratta tutte le RD (tranne quelle a aria). Fatemi sapere, altrimenti al link postato da Marco, potete comprarlo direttamente. |
|
 |
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 09:23:46
|
Ciao, se riesci ad averlo scontato (rispetto all'acquisto dal link) a me interessa, altrimenti lo prendo + avanti. grazie
M |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 11:46:37
|
Sconti non credo Marco, anche io l' ho pagato come da sito, però se lo ordinate in più persone risparmiate sulla spedizione. |
|
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 11:51:04
|
Elfo (ma anche gli altri ) non ho nemmenu un libro riguardante l' RD cosa mi consigliate come primo acquisto ?
sto parlando di un testo illustrato con storia e belle immagini (anche solo per il 350, qualora non esistesse per 350-500)
Grazie Alex |
 |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 13:41:03
|
il libro di cui sopra e' un ottimo inizio.......per foto e info generali. Per manutenzione e particolari piu' tecnici il manuale di manutenzione Haynes e' un must. Poi chiaramente di libri c'e' ne un infinita'....da elaboriamo il due tempi a preparare una moto vincente (in Italiano) all'ultima edizione di "two stroke engines" (in inglese)...  
|
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 13:55:14
|
Quello di Rodger è molto carino, altrimenti oltre quello già citato dell' Haynes(non il manuale di officina), c'è per cominciare il "portfolio", che raccoglie tutto quello che le riviste del settore hanno scritto sull' RD, non è un vero e proprio libro, ma è molto carino.
Lo vedi qui: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35592&item=4509093772&rd=1
Io l' ho comprato da questo tizio, che se vedi ha un sacco di libri interessanti. |
|
 |
|
marcoatto

1137 Posts |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 14:29:58
|
Ok, Marco, mi unisco per quest'ultimo libro cosi' mi faccio il regalo di compleanno (imminente!!!!) che si deve fare, quanto costa, come ci muoviamo ??
X Maurizione, chiedevo informazioni su un libro specifico dell'RD ma non tecnico o "usomanutentivo", solo una bella pubblicazione con tanto di foto, modelli e descrizioni varie, nonche' un po' di storia, ci mancherebbe.
ah, ultima domanda, tutti in inglese immagino ??
Marco, l'ahines che dici tu cos'e' ? il portfolio non mi attira un gran che.....
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 06 Dec 2004 14:31:42 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 14:33:20
|
Dall' americano del link a me è venuto 22,33 euro compresa spedizione. Libreria dell' automobile 25,30 ai quali vanno aggiunte le spese di spedizione, se paccocelere 3 costa 7 euro. L' Haynes è un libro della collana "Great Bikes", quindi dedicato alle moto che hanno una certa storia, carino ma non entusiasmante. Sul libro di Rodger, come sul portfolio, trovi anche la storia di molte delle migliori special su base RD. Ovviamente sono tutti in Inglese.
Qui invece trovi l' Haynes a 10 euro meno che in Italia: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=10490&item=7938139371&rd=1&ssPageName=WDVW e lo stesso ha anche il portfolio a 20 euro: http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=10490&item=7938442946
Magari fai doppietta  |
|
Edited by - Alexelfo on 06 Dec 2004 14:47:18 |
 |
|
Topic  |
|