Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 13:26:06
|
Sono lieto di comunicarvi che il nostro socio MCGIVERX ha stipulato una convenzione con una concessionaria Yamaha per i ricambi originali, che può essere utile ai soci del nord Italia. Un sentito grazie MCGIVERX. Ricordo, casomai ce ne fosse bisogno che ne abbiamo anche una qui a Roma. Detto questo, per evitare confusione e che diventi, per MCGIVERX, un secondo lavoro, ricordo ai soci come funzionano queste convenzioni:
1. - Il referente è MCGIVERX per la convenzione Nord Italia e io (alexelfo) per la convenzione Centro Italia.
2. - Le richieste di ricambi devono tassativamente essere accompagnate dal n° di codice ricambio Yamaha. Quelle sprovviste di detto codice, saranno cestinate.
3. - Le convenzioni sono ad uso dei soci in regola con l'iscrizione al Club.
4. - Il referente comunicherà al diretto interessato in forma privata, la scontistica (molto buona), in nessun caso dovranno essere comunicati sul forum prezzi e sconti.
Và altresì ricordato che se ordinate dei ricambi, in particolar modo di moto di una certa età, di solito il ricambista vi chiede un acconto, a me come credo a MC tale pratica viene abbonata, quindi raccomando di essere precisi e solerti nell' inviare il denaro.
S.e.o.
Il segretario Alex
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 27 Jan 2005 13:28:30 |
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 09:43:56
|
Probabilmente non sono stato attento alle vecchie discussioni ma:
quote: Le richieste di ricambi devono tassativamente essere accompagnate dal n° di codice ricambio Yamaha. Quelle sprovviste di detto codice, saranno cestinate
Dove li peschiamo i codici?
quote: Le convenzioni sono ad uso dei soci in regola con l'iscrizione al Club.
L'iscrizione ha validità 12 mesi o solare al 31/12 |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 23:15:57
|
Per i codici io ho trovato qualcosa qui :
http://parts.yamaha-motor.com/
inserendo Motorcycle - 1985 - RZ350N. Buona fortuna !
|
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Feb 2005 : 02:58:38
|
L' iscrizione al Club ha scadenza solare, quindi al 31/12. I part list (questa è una mia battaglia ) sono qualcosa che qualsiasi appassionato di una moto non più in produzione dovrebbe affrettarsi a procurarsi. Nei casi più difficili, sempre che siano soci, posso dare una mano io. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 23 Feb 2005 02:59:01 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|