| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Dec 2004 : 00:03:39
|
Date un po' un' occhiata..... www.teamcalamari.com/ dox/street8.html
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 17 Dec 2004 16:45:03 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 02:04:41
|
Alex, gli ho dato un'occhiata al volo, ma mi è parso di capire che si tratta di una specie di minimoto un po' più... cresciute. Mi sbaglio?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 02:22:42
|
No, non ti sbagli....azz...ma che fai ancora alzato ?   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 02:42:18
|
Eh, e che faccio? Pure stasera la nostra piccola tempestina (Elena) ha deciso di tirare a far tardi, e così mi è passato il sonno, porc.... Domattina mi ci vorrà un paranco per farmi alzare... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 02:48:42
|
Cmq sono minimoto con le contro !! Anche se Teamcalamari.....nun se po' sentì.... |
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 17:12:03
|
Le mini sono dei 50ini che in Giappone vanno alla stragrande. Sul sito di Jamess.... (nsr250) ce ne sono alcune. Come al solito, il bambinone che c'è dentro me, è saltato fuori iniziando a fantasticare ..... Che figata sarebbe se in più persone ce l'avessero. Sai che storia giare in un kartodromo (notoriamente piccolo per le moto) e divertirsi a fare i numeri .... considerando anche che le velocità non sarebbero esagerate.
Rick, la tua è già pronta  |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 19 Dec 2004 : 12:43:52
|
| MINKIA!!!!!! che spettacolo...... forse con una colorazione differente sarebbe anche meglio ma...... di base è SPETTACOLARE!!! |

|
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 20 Dec 2004 : 21:28:39
|
ecco un altro che questo ragionamento la fa da diversi mesi...per me sono l'essenza del motociclismo, senza tanti fronzoli di ciclistica o potenze assurde, pura guida e pura sfida ( a spallate ) con gli amici! Da quando ho visto il filmatino e scoperto che le honda le fa direttamente la hrc sono diventato un cultore! Guardate il filmato che è fighissimo ( e mi tocca dire che anche la dream 50 è veramente spettacolare, anche a 4 tempi...) http://powersports.honda.com/motorcycles/sport/model.asp?ModelName=NSR50R&ModelYear=2004&ModelId=NSR50R4 |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Dec 2004 : 21:49:04
|
Sì Assetato, quoto in pieno quello che dici, per divertirsi sono il massimo....
Per Prontolino, la moto esce bianca dalla Honda perchè così ognuno se la personalizza come vuole.... |
|
 |
|
| |
Topic  |
|