| Author |
Topic  |
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 19 Jan 2005 : 21:50:42
|
Sto smontando il motore da questa

vendo a buon mercato tutto quello che non serve per far funzionare il motore, radiatore e strumentazione compresi. Preferirei vendere in blocco tutto. Se interessati mandatemi una mail a manuel.p@tin.it Io sono di Padova. La moto è già stata radiata.
|
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 09:00:59
|
| Potrei essere interessato a qualcosa... mò ti scrivo. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 10:00:58
|
Hai parti di carrozzeria tipo cupolino e puntale ?? nonche' strumentazione e telaietto reggi strumenti ??
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 20 Jan 2005 10:01:29 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 11:10:14
|
a me interesserebbe molto il puntale!!!!!!mi metto in coda... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 11:42:38
|
Faccio una leggera divagazione, indipendentemente da chi riuscira' a comprare i pezzi di manuel, la necessita' da parte mia (e sembra anche da parte di altri) di un cupolino ed un puntale 31k (come da foto) rimane, per le mie esigenze non servirebbe nenmmeno un particolare originale ma una buona copia in vetroresina potrebbe andare piu' che bene, ho gia' scritto e proposto di farci fare un certo numero di pezzi dal buon Ataru (in quanto ha la capacita' e la possibilita' di realizzarli) naturalmente piu' siamo (bastano forse 4 o 5 interessati) meglio e'....... nessuno si fa' avanti ??
Alex |
 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 12:18:25
|
a me interesserebbe molto il puntale,se fosse possibile montarlo sulla mia che aveva la carena!!
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 12:35:37
|
In teoria il puntale e' sostituibile alla carena, devi pero' tagliare i supportini saldati sulle culle inferiori del telaio e risaldarle piu' "strette" inoltre per una buona resa estetica devi procurarti anche la griglia copriradiatore in plastica nera della stessa serie delle 31k P&C
Alex |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 16:26:02
|
anke io stesso problema ax io ho la rdr ma ora e screnata con faro tondo e cupolino a me servirebbe ho il pezzo di carena(se non mi sbaglio era composta da tre parti)quello ke sta in fondo e realizzare cosi un puntale oppure farlo fare da ataru ma non mi va di fare taglia e incolla piu ke altro perkè sono poco pratico...su ke prezzi stiamo con ataru??
maaury ma tu non ce l hai gia il puntale della tua vekkia carena??a me interessava te lo scritto nell altro post..tico ti ha fatto sapere??io aspetto...  |
Edited by - razzorazza on 20 Jan 2005 16:28:26 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 21:34:32
|
Scrivo per conto di MauroRD:
Servirebbero il manubrio e la piastra superiore di sterzo per il recupero della sua 31K "da solaio",potresti farmi sapere? Puoi scrivermi sul forum o all'indirizzo e-mail del mio profilo,grazie! |
   |
 |
|
|
manuel.p

97 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 22:48:14
|
Ok ragazzi.
Ora sto trattando per vendere tutto in blocco con una persona che mi ha contattato quasi immediatamente. Se l'affare non va in porto vi contatterò in ordine di richiesta. Grazie a tutti per ora.
Ciao Manuel.p
|

|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 23:27:32
|
Si io ho il puntale della carena ma siccome ho montato anch'io cupolino universale e faro tondo mi piacerebbe il puntale della 31K. Tu dici che si può adattare il puntale della carena che sia esteticamente accettabile? |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Jan 2005 : 02:47:49
|
In alternativa....puntale 54euros (replica dell' originale) http://www.poly26.com/?rub=catalogue |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 21 Jan 2005 02:51:56 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 21 Jan 2005 : 09:41:23
|
mauri sinceramente non l ho mai provato e volevo appunto provare visto ke poi tu ce la hai del mio stesso colore..ma lo vendi alla fine eri in forse con tico credo...tu pensaci ok?? |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 22 Jan 2005 : 16:39:38
|
| se servono un puntale e un cupolino per gli stampi , io ne ho due di ricambio ....non voglio venderli , ma se servono per riprodurli e poi me li rimandate ..... |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 22 Jan 2005 : 22:17:53
|
Se li facessimo fare da ataru staremmo sotto i 50€? se si io ci starei. |
 |
|
|
manuel.p

97 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 22:55:31
|
Ok ragazzi, a meno di un colpo di scena dell'ultimo secondo la moto è già venduta, quindi posso solo ringraziarvi per l'attenzione.
Ciao Manuel.p
|

|
 |
|
Topic  |
|