| Author |
Topic  |
|
Alex1300
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 16:26:31
|
già visto 
perdona ancora, ma con plexi o senza?
grazie |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 18:07:16
|
onestamente coi plexy non riesco ad esser competitivo e non li tratto  |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 08:09:36
|
Scusate ma il discorso dell'intero vestito per le RD500 che il nostro buon Ataru ci faceva, completo, ad un prezzo interessantissimo è già caduto nel dimenticatoio??????????????????????????????????????
Tutti che lo volevano ed ora tutti tacciono???????????????????????????
Vediamo di riordinare le idee:
-il buon Ataru ci puo fare il kit completo ad un prezzaccio
-io potrei fare verniciare il tutto ad un ottimo prezzo dal mio carroziere di fiducia
Servirebbe solo che qualcuno in possesso delle plastiche originali in ottimo stato le facesse avere ad Ataru per lo stampo.
Il vantaggio di tutto questo è di avere la moto praticamente originale esteticamente, di tenere al sicuro le plastiche originali in garage cosi da evitare di poterle rovinare, la vetroresina in caso è piu facile da riparare, alla peggio si ordina il pezzo nuovo ad Ataru con pochi soldi.
Per chi poi vuole avere il vestito originale io posso averlo dal Jappone, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
simo66
S&T (suole e tacchi)
30 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 10:33:58
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Scusate ma il discorso dell'intero vestito per le RD500 che il nostro buon Ataru ci faceva, completo, ad un prezzo interessantissimo è già caduto nel dimenticatoio??????????????????????????????????????
Tutti che lo volevano ed ora tutti tacciono???????????????????????????
Vediamo di riordinare le idee:
-il buon Ataru ci puo fare il kit completo ad un prezzaccio
-io potrei fare verniciare il tutto ad un ottimo prezzo dal mio carroziere di fiducia
Servirebbe solo che qualcuno in possesso delle plastiche originali in ottimo stato le facesse avere ad Ataru per lo stampo.
Il vantaggio di tutto questo è di avere la moto praticamente originale esteticamente, di tenere al sicuro le plastiche originali in garage cosi da evitare di poterle rovinare, la vetroresina in caso è piu facile da riparare, alla peggio si ordina il pezzo nuovo ad Ataru con pochi soldi.
Per chi poi vuole avere il vestito originale io posso averlo dal Jappone, ciao ciao.
ciao a tutti , ciao MCGIVERX come già sai sono interessato al vestito completo per RD 500 rosso/nera cerchiamo di raggiungere il n° minimo ,il prezzo è interessantissimo! fatemi sapere
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 12:10:36
|
ciao MCGIVERX come già sai sono interessato al vestito completo per RD 500 rosso/nera
Ciao Simo, come ti ho detto ho chiesto i prezzi delle plastiche originali della rosso/nera in Jap.
Questo discorso col buon Ataru, vedo che anche tu condividi la cosa è interessantissimo, senza dover essere visto come una modifica anti-originalità della moto ma come azione di prevenzione, io farò cosi, monterò il kit in VTR e terrò le originali ben imballate in garage, ciao ciao |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 14:19:59
|
| E io le originali non le ho...mi farai sapere il prezzo MC? |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 17:22:33
|
mi farai sapere il prezzo MC?
fatto Ricky, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 09:43:29
|
Allora direi che posso tranquillamente andare sulla vetroresina,al massimo posso acquistare il "tappo" del codone originale... Chi altri si aggrega?E soprattutto,chi può mettere a disposizione l'originale per la campionatura? |
   |
 |
|
|
Alex1300
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 10:10:27
|
ciao ragazzi, purtroppo ho fatto delle verifiche sul faro e sulla strumentazione e il cupolino dell'RD non ci sta
ergo non lo prendo...grazie mille dell'interessamento!! |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 10:38:45
|
Scusa Alex1300, ma la foto che del tedeco che ci hai fatto vedere ??
Alex |
 |
 |
|
|
Alex1300
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 12:23:26
|
se il crucco maledetto rispondesse alle mie mail!!! 
è un cupolino molto molto simile...ma non è quello  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 12:33:46
|
Da quello che posso vedere io, la parte circolare che contorna il faro, con le due asolette per la registrazione dell'altezza del fascio luminoso, e la forma davanti del plexy sono inconfondibili, poi la parte inferiore e le "code" del cupolino possono essere state modificate, guarda ieri, per cuirosita' ho provato ad avvicinarlo ad un mio "esperimento" naked, ovviamente con gli ingombri di una forcella rovesciata non ci sta (o quantomeno sta 15 cm piu' avanti del necessario) pero' lavorandoci un po' sopra la cosa non e' impossibile, io devo rinunciare perche' ho un faro piu' grosso e buona parte verrebbe coeprto dal cupolino, credo comunque che la base di partenza per la moto tedesca sia assolutamante un cupolino rd....
Alex |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 15:24:29
|
..se può servire a qualcosa, metto a disposizione di Ataru, cosicchè possa avere lo stampo, l'intera carena del mio tzr-r 125. L'unico neo è che Ataru mi pare abiti in sardegna, io invece a Torino. Ma se puo' servire... |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 17:10:48
|
quote: Originally posted by jhonny
..se può servire a qualcosa, metto a disposizione di Ataru, cosicchè possa avere lo stampo, l'intera carena del mio tzr-r 125. L'unico neo è che Ataru mi pare abiti in sardegna, io invece a Torino. Ma se puo' servire...
ottimo, spedizione e disturbo per il prestito dell'ooriginale verranno cmq compensati, mi pare che manchino solo gli stmapi della regina, chi ha delle carene in non perfette condizioni che verrebbero rimesse a nuovo come compenso (esclusa verniciatura ovviamente) si faccia avanti. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 17:32:01
|
Te le mando io Ataruccio    Mandami via mail l'indirizzo di spedizione. Ciao. Tico |
 |
|
Topic  |
|