| Author |
Topic  |
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 18:07:42
|
Per la verità, mi piacerebbe adattare una carena in vtr per rs 250 anno 96/97 al mio tzr..ma anche quella di un gamma non mi dispiacerebbe .. se percaso ataru ne avesse una , previo conguaglio in vile denaro , la carena del tzr gliela regalo.... in ogni caso mandami il tuo indirizzo per la spedizione quando sei pronto! il mio nr. 340/5635816 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 11:23:27
|
Inviare la carena TZR-R ad Ataru per replicarla, è un discorso che mi interessa molto... sono uno di quelli che vorrebbe la TZR-replica per l'RD , quindi una volta fatto lo stampo, siamo a cavall... ehm, in sella   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 11:46:52
|
Ricapitolando
per le carene RD500 dovremmo essere: -Rick -Mcgiverx -Cesare -Simo66 -Tico
Grazie anche al buon Tico che mette a disposizione del grande Ataru le sue carene originali per lo stampo.
Poi per chi ha bisogno della verniciatura si potrebbe fare che Ataru quando mi invia la mia carena aggiunge al pacco anche quelle di chi necessita di verniciatura così già che porto la mia porto anche le altre, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 13:24:23
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Ricapitolando
Grazie anche al buon Tico che mette a disposizione del grande Ataru le sue carene originali per lo stampo.
Poi per chi ha bisogno della verniciatura si potrebbe fare che Ataru quando mi invia la mia carena aggiunge al pacco anche quelle di chi necessita di verniciatura così già che porto la mia porto anche le altre, ciao ciao.
bene, se il MC fa la verniciatura direi che simao a cavallo, teniamo tutto in casa. Per quanto riguarda la tempistica direi di partire col raccogliere adesioni e acconticini (ini ini) per poter intavolare un discorso, organico |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 13:57:51
|
Ciao Ataru! Fammi sapere tu quando sei pronto, dimodoche' possa spedirti la carena intera. A proposito, serve anche il codone o solo i due gusci? Gia che ci siam, non e' che ti avanza li da qualche parte una carena per rs 250 96/97 o gamma 250? Jhonny |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 15:17:47
|
Ricapitolando
Poi per chi ha bisogno della verniciatura si potrebbe fare che Ataru quando mi invia la mia carena aggiunge al pacco anche quelle di chi necessita di verniciatura così già che porto la mia porto anche le altre, ciao ciao.
Dunque siamo in cinque,quindi il prezzo per il completo sarebbe di 200.00€ a testa. Per la verniciatura,comprensiva di adesivi conformi agli originali,di che cifre si parla? |
   |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 15:40:04
|
| Confermo, 1 kit per rd 500 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 16:35:04
|
Rick, per la verniciatura completa, bicolore ( rosso micalizzato e bianco perlato ) con tutti i trattamenti del caso il mio carroziere mi chiede 600.00 euro, ti assicuro che ho girato tanto ed i prezzi, non calcolando il cantinaro o colui che lo fa in nero nel tempo libero ma considerando solo professionisti del settore quindi in grado di assicurare un certo risultato, giravano tutto dai 1000.00 euro in su, ciao ciao.
Per gli adesivi....................qualcosa bolle in pentola........... |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 16:41:14
|
Intanto confermo per le sovrastrutture,poi dovrò convincere una persona a cedermi al prezzo delle patate e contro la sua volontà un serbatoio 47X(del quale peraltro non se ne fa nulla)...C'è qualcuno che se ne intende di ipnosi?   Dopo la conferma verbale degli interessati sarà bene che Ataru ci dica come versargli l'anticipo,a me andrebbe bene un bonifico. |
   |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 22:45:56
|
quote: Originally posted by jhonny
Ciao Ataru! Fammi sapere tu quando sei pronto, dimodoche' possa spedirti la carena intera. A proposito, serve anche il codone o solo i due gusci? Gia che ci siam, non e' che ti avanza li da qualche parte una carena per rs 250 96/97 o gamma 250? Jhonny
le ho entrambe, dimmi quale preferisci  la mia mail: ataru_7@tiscali.it così ne parliamo di persona |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 22 Feb 2005 : 22:50:01
|
quote: Originally posted by Rick
Intanto confermo per le sovrastrutture,poi dovrò convincere una persona a cedermi al prezzo delle patate e contro la sua volontà un serbatoio 47X(del quale peraltro non se ne fa nulla)...C'è qualcuno che se ne intende di ipnosi?   Dopo la conferma verbale degli interessati sarà bene che Ataru ci dica come versargli l'anticipo,a me andrebbe bene un bonifico.
allora per l'anticipo il bonifico va benissimo, ora mi metto d'accordo con tico (scrivimi: ataru_7@tiscali.it) a seconda di quanto son buoni i pezzi che mi manda vi dico quando inizia la produzione, quando sarà il momento vi chiederò i soldini, ora vediamo di raccogliere le idee, poi ci buttiamo sul venale  |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Feb 2005 : 08:09:47
|
A tutti coloro che ordinano la carena della RD500 voglio ricordare che in automatico parteciperanno alla estrazione per aggiudicarsi una vacanza di due settimane all-inclusive in quel di Sardegna offerta dal buon Ataru..................
Scherzo...........però cosi scommetto che arrivavamo almeno a 40/50 carene......... |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Feb 2005 : 08:46:56
|
A tutti coloro che ordinano la carena della RD500 voglio ricordare che in automatico parteciperanno alla estrazione per aggiudicarsi una vacanza di due settimane all-inclusive in quel di Sardegna offerta dal buon Ataru..................
Scherzo...........però cosi scommetto che arrivavamo almeno a 40/50 carene.........
In effetti mi aspettavo che si precipitassero in cinquanta con le carene originali,dal buon Ataru,visto che in cambio avrebbero ottenuto un ricondizionamento delle plastiche... |
Edited by - Rick on 23 Feb 2005 08:48:16 |
 |
|
|
simo66
S&T (suole e tacchi)
30 Posts |
Posted - 23 Feb 2005 : 13:11:31
|
CONFERMO IL MIO KIT PER RD 500! PER GLI ADESIVI CERCHIAMO SUL WEB? CIAO A TUTTI SIMONE |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Feb 2005 : 16:23:56
|
| Aspettiamo le novita da Mc,in ogni caso ci sono parecchi produttori anche negli USA a prezzi competitivi,soprattutto nel caso di acquisti in gruppo:gli adesivi che ha preso Mauro per la 31K mi sembrano ben fatti. |
 |
|
Topic  |
|