| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 15:19:15
|
Ciao Ataru, novità? Procedono i lavori carene RD500?
ciao ciao. |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 11:40:31
|
NEWS:
- per il modello P&C [grazie all'insostituibile Alex AX) siamo quasi alla fase d stampo (almeno un'altra settimana), sono disponibilie tutti i pezzi, ovvero oltre a puntale e cupolino anche coda e fianchetti.
- Tico è fuori per lavoro, appena rientra parte l'operazione Regina.
 |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 16:55:27
|
| Grassssssie, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 06 Apr 2005 : 08:52:26
|
Ciao grande Ataru, novità per la rd500?
Tanto per sapere, tra quelli che hanno ordinato il kit rd500 al buon Ataru, c'è qualcuno interessato alla verniciatura completa?
Lo chiedo perchè devo andare dal mio carroziere di fiducia, quello col quale ho stretto la convenzione che vi dicevo, cosi iniziavo ad anticipargli l'entità del lavoro che deve farmi, visto che è già pieno di suo, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Apr 2005 : 09:00:19
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Ciao grande Ataru, novità per la rd500?
Tanto per sapere, tra quelli che hanno ordinato il kit rd500 al buon Ataru, c'è qualcuno interessato alla verniciatura completa?
Lo chiedo perchè devo andare dal mio carroziere di fiducia, quello col quale ho stretto la convenzione che vi dicevo, cosi iniziavo ad anticipargli l'entità del lavoro che deve farmi, visto che è già pieno di suo, ciao ciao.
I prezzi Ermanno?Perchè da questi dipende l'adesione...  Poi dovevi dirci qualcosa per gli adesivi? |
   |
Edited by - Rick on 06 Apr 2005 09:01:00 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 06 Apr 2005 : 09:19:38
|
| io attendo ancora Tico. |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 06 Apr 2005 : 09:24:53
|
Ciao Ataru! Ho provato l'altro giorno a mandarti una mail, ma mi e' stata respinta perchè hai la casella piena .... riprovo adesso!! jhonny |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 06 Apr 2005 : 12:05:24
|
I prezzi Ermanno?Perchè da questi dipende l'adesione... Poi dovevi dirci qualcosa per gli adesivi?
Come già avevo detto a suo tempo ho raggiunto l'accordo per una verniciatura completa, bicolore, escluse riparazioni da quantificare al momento, per la rd500 per una cifra di 600.00 euro.
Per gli adesivi spero avere news entro questa settimana, comunque attendo ottime news........... |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 10:11:58
|
Non so se sia il caso di fare proclami ufficiali, ma , causa il mal di denti , solo questa mattina parte il "paccone "( non una grandissima sola   , ma un pacco grande) per Ataru.
E dentro il paccone checce'sta????   
Lascio che sia Ataru a svelarne il contenuto... io provo a stuzzicarvi  carena racing style tipo tzr per il tre e mes....
jhonny |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 13:44:46
|
Uhmmmm, bona come il pane    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 13:49:54
|
Decisamente ottimo....    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 20:58:42
|
altra buona nuova, fra un po' il caro Tico spedisce i pezzi del 500  ciao ragazzi, scusate la latitanza, ma il tiempo è pochino  |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 08:14:33
|
Bingooooooooooooooooooooo.
Bravo ataru e grazie Tico. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 19:54:22
|
Ragazzi, però non sono riuscito a trovare le fiancate. Di sicuro ce l'ha Maurizio L.R. Domani spedisco! Tico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 08:06:29
|
| Maurizioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
Edited by - MCGIVERX on 13 Apr 2005 08:07:12 |
 |