Author |
Topic  |
alportone
S&T (suole e tacchi)
28 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 14:32:05
|
Ciao a tutti ragazzi. Ho deciso di mettere in vendita tutte le parti di una 4L0 del 1982 compreso il telaio con targa e documenti in regola. I pezzi ed i prezzi sono i seguenti: 1) Motore completo in ottime condizioni. Solo la frizione slitta leggermente se messa alla frusta: Richiesta 350 Euro intr. 2) Telaio (senza piastra cavalletto laterale) con targa e documenti in regola: Richiesta ? 3) Piastre sterzo sup. ed inf.: Richiesta 50 Euro 4) Pinze freno: Richiesta 50 Euro 5) Fiancatine + codino integre e lucide (colore rosso senza adesivi): Richiesta 70 Euro 6) Serbatoio con accenno di ruggine sul porzione laterale dx: Richiesta 70 Euro 7) Carburatori completi: Richiesta 70 Euro 8) Forcellone + catena: Richiesta 60 Euro 9) Ammortizzatore post.: Richiesta 60 Euro 10)Radiatore: Richiesta 40 Euro 11)Copriradiatore: Richiesta 40 Euro 12)Cerchio post. (colore rosso): Richiesta 30 Euro 13)Fanale posteriore: Richiesta 30 Euro 14)Maniglione: Richiesta 15 Euro 15)Strumentazione funzionante non perfetta: Richiesta 60 Euro 16)Fanale anteriore: Richiesta 30 Euro 17)Cavi gas e frizione: Richiesta 20 Euro 18)Comandi elettrici manubrio: Richiesta 30 Euro 19)Pedane + staffe: Richiesta 40 Euro 20)Componenti elettroniche: Richiesta ? 21)Forcelle: Richiesta 60 Euro Io vivo a Roma. Fatemi sapere
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 14:38:33
|
Ti ho già risposto dall'altra parte... Fammi sapere quanto prima. Ciao e grazie. Tico |
 |
|
cat
Quasi manico

242 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 16:25:17
|
A me interessano le pedane complete.....anch'io sono in zona Roma. dammi istruzioni. |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 17:33:15
|
Cmq Al, alcuni prezzi, scusa se te lo dico, sono un po' fuori dalla realtà....il copriradiatore nuovo costa 65euro venderlo a 40 mi pare leggermente fuori mercato, a parte ciò se quelli che stanno prima di me rinunciano, io stò a Roma e mi interessa. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 26 Jan 2005 17:33:48 |
 |
|
alportone
S&T (suole e tacchi)
28 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 17:38:47
|
Ciao Alex, hai ragione però alcune parti, come il copriradiatore, sono impeccabili. In ogni modo posso fare delle foto e mandarle via e-mail. Specifica cosa ti interessa. |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 17:53:19
|
Beh mi piacerebbe se tu avessi una foto intera della moto, tanto per farmi un' idea, poi di parti tra me e altri amici sono tante quelle che ci interesserebbero, al limite anche la moto intera. Però sempre dopo Tico, che è il primo che si è proposto. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
potior
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 16:40:38
|
se mi passi il blocco a 350 compreso spese lo prendo
|
 |
|
alportone
S&T (suole e tacchi)
28 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 17:42:50
|
Ciao Potior, ho una trattativa in atto con Tico. Se la cosa non dovesse maturare non ho problemi a venderti il motore. Di che spese parli? Di dove sei? Saluti Alessandro |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 17:43:06
|
Scusa se intervengo Potior, ma non mi sembra corretto fare offerte su un qualcosa dove ci sono altre persone, Tico, che hanno postato prima, a meno che queste non abbiano espressamente detto che rinunciavano, qualcuno potrebbe pensare a un gioco al rialzo... Mi domando, tra l' altro come si può fare offerte su un qualcosa di cui non si è presa visione ? Qui non siamo abituati a fare gli "squali", nessuno può impedirti di fare quello che ti pare, certo, (a parte qui dentro) quindi se pensi di agire in questo modo, scrivi direttamente alla mail dell' interessato e non su questo forum, grazie.
P.s. E' una legge, ovviamente non scritta, ma alla quale tutti si sono attenuti finora, facendo appello al senso di responsabilità educazione e rispetto che dovrebbe contraddistinguere ognuno di noi.
|
|
Edited by - Alexelfo on 27 Jan 2005 17:57:54 |
 |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 18:03:53
|
Ciao a tutti. Io ero interessato alla moto intera, ma non riesco ad arrivare alla cifra richiesta. A meno che alportone non mi comunichi qualche novità (forse deve ancora leggere la mia mail di offerta), io cedo la posizione al "secondo"  Tico |
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 09:03:30
|
ma la cifra per le moto completa sarebbe la somma di tutti i pezzi??? scusate se ho letto distrattamente......ma il totale mi sembra esoso....concordo sull' opinione dell'Elfo sulla modalita' di trattativa . |
 |
|
alportone
S&T (suole e tacchi)
28 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 11:28:59
|
Ciao ragazzi, la trattativa con Tico si è interrotta. Vorrei essere chiaro senza essere frainteso. La moto completa non la vendo a meno della somma dei prezzi delle singole parti elencate nell'annuncio, tenendo conto che nel totale non è considerato il contributo del telaio e della componentistica elettronica. Posso concordare con voi che è tanto ma se controllate ebay vi renderete sicuramente conto che, a parte alcuni pezzi (i cui prezzi sono giustificati dalle loro condizioni),la richiesta risulta adeguata. In base all'ordine di intervento dovrei dare la precedenza ad Alex e poi a potior. Fatemi sapere. Saluti Alessandro |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 12:17:52
|
Ok Al, se mi mandi il tuo tel, in mail, ci mettiamo d' accordo, magari per questo weekend.  |
|
 |
|
potior
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 21:49:42
|
intendo le spese di spedizione!allora che ne dici? |
 |
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 23:50:19
|
Alex... c'é roba per me? Vale a dire: avanza niente che mi possa servire? ...te lo dicevo io di prendere l'azzurrina.... ....e tu no! o si? Comunque complimenti al Portone .... |
 |
 |
|
alportone
S&T (suole e tacchi)
28 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 13:10:01
|
Ciao Franchino, non ho ancora stabilito con Alex quali sono le parti che vuole acquistare. Fammi sapere cosa ti serve e ti invio via e-mail (ovviamente indica nella risposta il tuo indirizzo di posta elettronica) alcune foto della moto e dei particolari di tuo interesse. Saluti Alessandro |
 |
|
Topic  |
|