Author |
Topic  |
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 21:18:22
|
Un amico mi ha appena contattato perchè vuole liberarsi della sua RD350, l'esemplare in oggetto dovrebbe essere una FII, con carene Aprilia comprese di codone riadattate, gomme maggiorate e omologate, forse possibilità di marmitte diverse dalle originali ( ma non ho capito bene questo punto...). La moto è targata, marciante ed in buone condizioni, ora il quesito è questo, dato che non ho disponibilità di finanze per prendermi tutta la moto, o trovo qualcuno con cui spartire i pezzi e dividere la spesa o la cedo volentieri a qualcuno che la tenga in strada e si appioppi il passaggio di proprietà per gli usi che ritiene più opportuni. Il prezzo richiesto dal proprietario è di 600 euro, e da come me la ricordo li vale tutti, domenica credo di andarla a vedere e parlare con il tizio che a quanto ho capito ha fretta di vendere, quindi se qualcuno è interessato seriamente, e ripeto seriamente, si faccia avanti. Per inciso la moto si trova nelle zone di Udine e nel caso di smembramento della moto ovviamente per i pezzi che interessano a me e al buon Marcoatto che ho già contattato, abbiamo la precedenza.
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 22:54:05
|
Ciao,
se dovesse andare per pezzi... potrei essere interessato alle marmitte, purché non originali, se riesci a farti dire che marmitte sono...meglio.
Ciao e grazie
Turbo-555 |
 |
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 23:44:37
|
io prendo subito il motore completo... |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 14:17:36
|
Stai tranquillo che ti ho già messo in lista,anzi per il motore sei davanti a tutti nella lista, dato che ci eravamo sentiti in un altro post in precedenza proprio a riguardo di un motore...  |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 14:20:37
|
Cosa intendi per gomme maggiorate e omologate, le classiche 100/120 o qualcosa di piu' "obeso"
Alex |
 |
 |
|
dillo

78 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 14:59:58
|
allora dimmi che motore è, di che anno e se funziona perfettamente...quanto vuole? io offrirei 200€ considerando che mi serve senza carburatori e marmitte (a meno che queste nn siano le jolly da un solo lato...) |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 17:59:38
|
la gomma posteriore credo sia la consueta omologazione a 120, comunque domenica la vedo e ti so dire di sicuro. Per il motore a quanto mi ricordo dovrebbe essere del '89-'90, se non sbaglio e a quanto mi ha riferito è stato tolto da una moto marciante e messo in cantina per un eventuale esigenza ricambio, quindi dovrebbe essere a posto, il prezzo credo gli vada bene, ma aspetto di parlare con lui domenica e sopratutto aspetto di capire se si riesce a vendere tutti i pezzi a questo punto...comunque al max se mi porto a casa tutto lo apro un attimo e controllo che tutto sia in regola, per quanto possibile... |
 |
|
dillo

78 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 18:13:07
|
ok grazie... p.s. se le marme son quelle che interessano a me... ci siamo capiti... |
 |
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 21:43:10
|
Io sarei eventualmente interessato alla carena |
 |
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 21:46:09
|
..e al codone.... |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 20:52:27
|
Ricapitolando, i pezzi di interesse fin'ora sono:
Motore Scarichi non originali Carena completa
a nessuno interessa il telaio con documenti ? Oppure un telaio senza documenti ? A qualcuno interessano i cerchi ? |
 |
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 21:43:02
|
Sinceramente sarei interessato a tutto!!!!ma bisognerebbe sapere i costi!!anche le ruote complete di dischi mi interesserebbero,però essenzialmente le carene,se poi ce il prezzo anche le ruote    |
 |
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 21:44:05
|
Ma di che aprilia sono le carene? |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 09:03:18
|
ok,anche per i cerchi chiamami allo 328-2218744, che ci mettiamo d'accordo sul prezzo, per le carene posto le foto stasera... |
 |
|
dillo

78 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 16:32:21
|
l'engine???? |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 17:26:54
|
Oggi io e Marcoatto abbiamo acquistato la moto in società, giusto x non farci scappare l'occasione, trovate le foto al mio sito al link: http://www.maluz.net/RDF.htm scusate se sono piccole ma sono tornato alla linea 56k.... Siamo rimasti d'accordo con il proprietario di aspettare una settimana x dare dentro le targhe e radiarla, quindi se qualcuno vuole acquistarla sono ancora aperte le trattative, la moto è da me a Pordenone, per le pratiche di passaggio eventualmente bisogna andare dalle parti di Udine. Nel caso nessuno sia interessato io e Marcoatto stiamo vedendo cosa ci può far comnodo come ricambi, e faremo presto una lista delle parti disponibili, fermorestando che un motore va a Dillo per 200€, dico questo perchè abbiamo recuperato anche un motore di scorta, assieme a un telaio di scorta completo.... Le carene sembra che prendano la via di Torino se RDmaury è interessato e fa un offerta, per le marmitte stiamo valutando se vendere o tenercele, vi sapremo dire, quindi fate le offerte intanto poi arriverà la lista dei pezzi disponibili. |
 |
|
Topic  |
|