Author |
Topic  |
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 17:37:47
|
ma il motore è allora quello "di scorta"? il prezzo è trattabile? x le marmitte? |
 |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 18:25:36
|
Allora se la moto trova un nuovo proprietario che vuole fare il passaggio di proprietà e Marcoatto non si vuole tenere il motore di riserva ( cosa che dubito accada...) allora sarebbe disponibile x la vendita. Se invece la smembriamo e vuoi stare sicuro allora è disponibile il motore che monta attualmente, che da come si è prodigato il proprietario in impennate prima di consegnarcela direi che viaggia egreggiamente. Comunque sia entrambi i motori dovrebbero avere teste abbassate e cilindri leggermente lavorati e sembrano tenuti bene entrambi. Per quanto riguarda le marmitte sono certamente disponibili le originali, per le Jolly Moto con terminali in carbonio dobbiamo ancora decidere se tenerle o metterle in vendita. Comunque sia come detto nel precedente post a tra poco la lista delle parti disponibili, fatevi avanti intanto se vi interessa qualche cosa... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
dillo

78 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 19:13:31
|
bene bene bene... allora in caso di smembramento io mi prenoto x il motore montato e le marmitte... altrimenti prendo il motore di scorta, basta che funzioni anch'esso perfettamente.. ti do la mia mail così ci mettiamo d'accordo bene x prezzo e x prenderlo/ mandarlo... claudiofenati@yahoo.it
|
 |
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 23:35:41
|
Impennate???!!!con le mie carene!!''' |
 |
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 09:10:23
|
Ciao. Mirko a che email devo scriverti per essere certo che la leggi? Confermo anch'io che l'rd in foto sembra in buone condizioni (soprattutto il motore), tra l'altro il mono post è stato sostituito con uno + recente. non ho ancora fatto la lista ma comunque a casa ho un motore non completo e di cui non è garantita la "perfezione". quindi mi dispiace dillo ma credo proprio che lo terrò io come quasi tutto il restante materiale (K permettendo). resterebbe (di quello che ho io a casa, poi c'è il materiale che ha il K) una coppia di marmitte originali (per modelli FII in su) pare in buono stato e un serbatoio abbastanza malmesso. Mirko se possibile mi terrei io le jolly. Ah per la carena in foto c'è anche la coppia di specchi originali.
M |
 |
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 11:20:07
|
Marco,se prendo le carene prendo anche specchi faro fanalino post ed eventualmente il reggifaro/strumenti se e modificato sennò poi devo diventare matto a trovarmi i pezzi!!!! Ciao |
 |
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 11:23:34
|
ahh forse tu dicevi oltre quelli montati....sorry(so rinco stamattina) |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 13:06:46
|
Ciao Marco scrivimi a : malu74k@hotmail.com Se le Jolly ti interessano non c'è problema sono tue, mandami pure la mail... Tra stasera e domani metteremo lista pezzi e foto, Non ti preoccupare Maurizio che se la moto viene smembrata le carene te lo do in kit pronte al montaggio  |
 |
|
dillo

78 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 13:29:12
|
scusate ma nn ho capito... sto motore c'è oppure no? |
 |
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 17:48:14
|
ci sono in tutto 2motori disponibili. uno smontato e incompleto che tengo io e uno prelevabile dall'rd-aprilia che non interessa ne a me, ne a K.
M |
 |
|
dillo

78 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 18:16:07
|
ok... e allora il motore attualmente montato sulla rd è in vendita? se sì lo compro io... |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 14:57:04
|
So di darvi una grande delusione ma la moto verrà venduta in blocco, difatti un appassionato di Foggia che mi ha chiamatro l'altro giorno, e l'ha comprata in blocco, quindi per la vendita pezzi, mi dispiace per chi si era fatto avanti, ma come detto in precedenza se c'è la possibilità di venderla intera...
Se a qualcuno interessassero foto di dettaglio di come è stata adattata la carena mi contatti le spedisco volentieri.
Quindi è ufficiale la RD-Aprilia Style partirà per Foggia, comunque io e Marcoatto abbio in ogni caso un po' di materiale da vendere e la lista con foto la posteremo stasera o al più domani, per hci potesse interessare, se qualche cosa è utile a qualcuno... |
 |
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 16:52:59
|
ooooooo      |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 21:26:24
|
Lista ricambi recuperati: http://www.maluz.net/RDF2.htm
Forse c'è ancora qualche cosa, ma intanto se a qualcuno interessa questo.... |
 |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 23:30:18
|
Monobraccio Aprilia preso! Vengo a prenderlo, almeno si parla un po'. Ciao. Tico |
 |
|
Topic  |
|