Author |
Topic  |
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 09:03:41
|
Mirko scusa ma il radiatore in foto mi pare sia quello che ho detto di tenermi, sbaglio?
Tico, mi raccomando se passi da queste parti fammelo sapere che ci si vede per una bira
M |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 15:28:58
|
quote: Originally posted by Tico
Monobraccio Aprilia preso! Vengo a prenderlo, almeno si parla un po'. Ciao. Tico
Ciao Tico se dici sul serio, io sono a Pordenone ancora per una settimana credo, o poco più, se no dopo mi trovi a Torino, in quel caso te lo porto a Torino. Se passi nel Pordenonese è ovvio che ci scappa la birretta assieme a Marcoatto  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 15:32:34
|
ma icerchi da 16 montano sull'rd?se si me li prendo  |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 11:17:57
|
Il cerchio posteriore va abbinato al forcellone monobraccio, quindi andrà via con Tico se realmente gli interessa, quello anteriore non so che convenienza avresti a metterlo sull' Rd considerando che ha un solo disco e non è neppure grosso...comunque per adattarsi credo si adatti devo controllare...
CMQ ho aggiunto qualche altro oggetto di magazzino alla lista : http://www.maluz.net/RDF2.htm |
 |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 15:06:34
|
Allora ci vediamo a Torino, perchè prossima settimana sono a Varese. Il cerchio posteriore è da 17", o no? Per Marco: tanto ci vengo in Friuli, è che ancora non so la data. Ciao a tutti. Tico |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 15:30:55
|
quote: Originally posted by Tico
Allora ci vediamo a Torino, perchè prossima settimana sono a Varese. Il cerchio posteriore è da 17", o no? Per Marco: tanto ci vengo in Friuli, è che ancora non so la data. Ciao a tutti. Tico
Se vuoi ho anche quello da 17"x 3,00", ossia quello della Sintesi, nero, che è anche più carino come disegno, per inciso il forcellone è diverso da quello della Futura che può montare anche un 150 come pneumatico, questo il 150 non lo monta, è predisposto per un 120-130, al max 140 ma non è consigliato dato il canale stretto... sembrano uguali, ma quello della futura ha una curva più marcata in corrispondenza del passaggio ruota....tanto x chiarire. |
 |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 18:15:02
|
Scusa Mirko, e te pare una cosa da poco? Sentiamoci per telefono. Ciao. |
 |
|
Topic  |