Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 RD350 intera o a pezzi ?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 19 May 2005 :  21:18:22  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Un amico mi ha appena contattato perchè vuole liberarsi della sua RD350, l'esemplare in oggetto dovrebbe essere una FII, con carene Aprilia comprese di codone riadattate, gomme maggiorate e omologate, forse possibilità di marmitte diverse dalle originali ( ma non ho capito bene questo punto...). La moto è targata, marciante ed in buone condizioni, ora il quesito è questo, dato che non ho disponibilità di finanze per prendermi tutta la moto, o trovo qualcuno con cui spartire i pezzi e dividere la spesa o la cedo volentieri a qualcuno che la tenga in strada e si appioppi il passaggio di proprietà per gli usi che ritiene più opportuni. Il prezzo richiesto dal proprietario è di 600 euro, e da come me la ricordo li vale tutti, domenica credo di andarla a vedere e parlare con il tizio che a quanto ho capito ha fretta di vendere, quindi se qualcuno è interessato seriamente, e ripeto seriamente, si faccia avanti. Per inciso la moto si trova nelle zone di Udine e nel caso di smembramento della moto ovviamente per i pezzi che interessano a me e al buon Marcoatto che ho già contattato, abbiamo la precedenza.

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 19 May 2005 :  22:54:05  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Ciao,

se dovesse andare per pezzi... potrei essere interessato alle marmitte, purché non originali, se riesci a farti dire che marmitte sono...meglio.

Ciao e grazie

Turbo-555
Go to Top of Page

dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts

Posted - 19 May 2005 :  23:44:37  Show Profile
io prendo subito il motore completo...
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 20 May 2005 :  14:17:36  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Stai tranquillo che ti ho già messo in lista,anzi per il motore sei davanti a tutti nella lista, dato che ci eravamo sentiti in un altro post in precedenza proprio a riguardo di un motore...

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 20 May 2005 :  14:20:37  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Cosa intendi per gomme maggiorate e omologate, le classiche 100/120
o qualcosa di piu' "obeso"

Alex

Go to Top of Page

dillo

78 Posts

Posted - 20 May 2005 :  14:59:58  Show Profile
allora dimmi che motore è, di che anno e se funziona perfettamente...quanto vuole? io offrirei 200€ considerando che mi serve senza carburatori e marmitte (a meno che queste nn siano le jolly da un solo lato...)
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 20 May 2005 :  17:59:38  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
la gomma posteriore credo sia la consueta omologazione a 120, comunque domenica la vedo e ti so dire di sicuro.
Per il motore a quanto mi ricordo dovrebbe essere del '89-'90, se non sbaglio e a quanto mi ha riferito è stato tolto da una moto marciante e messo in cantina per un eventuale esigenza ricambio, quindi dovrebbe essere a posto, il prezzo credo gli vada bene, ma aspetto di parlare con lui domenica e sopratutto aspetto di capire se si riesce a vendere tutti i pezzi a questo punto...comunque al max se mi porto a casa tutto lo apro un attimo e controllo che tutto sia in regola, per quanto possibile...

Go to Top of Page

dillo

78 Posts

Posted - 20 May 2005 :  18:13:07  Show Profile
ok grazie... p.s. se le marme son quelle che interessano a me... ci siamo capiti...
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 20 May 2005 :  21:43:10  Show Profile
Io sarei eventualmente interessato alla carena
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 20 May 2005 :  21:46:09  Show Profile
..e al codone....
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 21 May 2005 :  20:52:27  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Ricapitolando, i pezzi di interesse fin'ora sono:

Motore
Scarichi non originali
Carena completa

a nessuno interessa il telaio con documenti ?
Oppure un telaio senza documenti ?
A qualcuno interessano i cerchi ?

Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 21 May 2005 :  21:43:02  Show Profile
Sinceramente sarei interessato a tutto!!!!ma bisognerebbe sapere i costi!!anche le ruote complete di dischi mi interesserebbero,però essenzialmente le carene,se poi ce il prezzo anche le ruote
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 21 May 2005 :  21:44:05  Show Profile
Ma di che aprilia sono le carene?
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 22 May 2005 :  09:03:18  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
ok,anche per i cerchi chiamami allo 328-2218744, che ci mettiamo d'accordo sul prezzo, per le carene posto le foto stasera...

Go to Top of Page

dillo

78 Posts

Posted - 22 May 2005 :  16:32:21  Show Profile
l'engine????
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 22 May 2005 :  17:26:54  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Oggi io e Marcoatto abbiamo acquistato la moto in società, giusto x non farci scappare l'occasione, trovate le foto al mio sito al link:
http://www.maluz.net/RDF.htm
scusate se sono piccole ma sono tornato alla linea 56k....
Siamo rimasti d'accordo con il proprietario di aspettare una settimana x dare dentro le targhe e radiarla, quindi se qualcuno vuole acquistarla sono ancora aperte le trattative, la moto è da me a Pordenone, per le pratiche di passaggio eventualmente bisogna andare dalle parti di Udine.
Nel caso nessuno sia interessato io e Marcoatto stiamo vedendo cosa ci può far comnodo come ricambi, e faremo presto una lista delle parti disponibili, fermorestando che un motore va a Dillo per 200€, dico questo perchè abbiamo recuperato anche un motore di scorta, assieme a un telaio di scorta completo.... Le carene sembra che prendano la via di Torino se RDmaury è interessato e fa un offerta, per le marmitte stiamo valutando se vendere o tenercele, vi sapremo dire, quindi fate le offerte intanto poi arriverà la lista dei pezzi disponibili.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page