| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Mar 2003 : 19:18:16
|
Che t'ho da dì??? Mazzete quanto sei rancido!!    Per me si può fare... basta che poi non succedono casini col forum |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Mar 2003 : 15:15:36
|
quote: Originally posted by Campana
Che t'ho da dì??? Mazzete quanto sei rancido!!    Per me si può fare... basta che poi non succedono casini col forum
Hi hi hi hi, mi fa strano sentirmi dire "quanto sei rancido" qui sul forum ! E' una frase che di solito mi dicono gli amici della mia comitiva motociclistica (vero Peppò? ). Comunque è bello, mi risento ancora di più a casa mia.... Ma veniamo al dunque. Non vorrei sembrare quello che tira indietro la mano dopo aver lanciato il sasso, Campà, ma io ho semplicemente cercato di trovare la soluzione più conveniente per superare un problema, o meglio una limitazione, che ha questo forum. Poi, se adottare o meno le migliorie che ci vengono offerte, non sono io a doverlo decidere. Chiaramente sarei favorevole alla loro adozione (è da un pezzo che vi rompo le pa@@e.....), ma non posso nè forzare nessuno nè tantomeno assumermi responsabilità per eventuali possibili casini. Posso solo dire, ma è solo il mio personale punto di vista, che il forum che ci offre le modifiche necessarie funziona da un pezzo e va pure bene, e se non hanno mai avuto problemi loro non vedo perchè dovremmo averne noi! Se poi uno vuole stare ancora più tranquillo i sistemi ci sarebbero (un bel antivirus e un doveroso back-up dell'attuale forum, senza arrivare a firewall e similari), ma ripeto, non sono io a dover dire "si". Vogliamo fare un forum-referendum? O volete (giustamente) decidere voi? Per me va bene tutto, il mio dovere di "solution finder" l'ho fatto, e ora mi rimetto alle decisioni della corte  .
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Mar 2003 : 15:02:25
|
Mamma mia come la fai lunga!!!!    Daie... fatte da l'istruzioni che famo la modifica... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Mar 2003 : 23:57:39
|
Minchia che rancidume !!!!! Ok, Campà, lunedì mattina (domani) mi attivo immediatamente. Tu intanto mandami una e-mail, così leggerò il tuo indirizzo e sarò in grado di dirgli dope spedire il tutto.
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Mar 2003 : 10:50:39
|
Campà, qui non sta succedendo niente! Nel senso che ho lasciato un post con cui ho chiesto all'ammnistratore di SMANETTONI.NET di spedirmi il necessario ma non ho avuto ritorni di nessun tipo, ne sul forum ne tantomeno via e-mail. Forse in questi giorni l'interessato sarà assente, boh?! Ti terrò informato.
|
 |
|
|
matijunior
S&T (suole e tacchi)
1 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 14:43:56
|
| ciao volevo precisare che i disegni pubblicati li' non sono di matitaccia ...anche perche' e' mio padre e li riconoscerei..cmq e' divertente sto forum. ciao |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 16:04:13
|
Ciao Matijunior sinceramente non ho capito bene a cosa ti riferisci
comunque ti do' il benvanuto su questo forum "divertente" anche se divertente forse non ce lo ha mai detto nessuno  
ad ogni modo, visto che in famiglia siete espertissimi di divertimento, accetto la definizione,

che altro dire, complimetissimi alle vignette del "senior" e, se la dote di famiglia appartiene pure a te, faccio subito lo sfacciato chiedendoti una vignetta dedicata.
ciao Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 16:06:28
|
Ciao e complimenti pure da parte mia, mi raccomando vignetta con la "Elsie", please.   Perchè se Alex è sfacciato, io de più  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 02 Feb 2006 16:10:59 |
 |
|
Topic  |
|