| Author |
Topic  |
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 08:52:54
|
Oggi compie gli anni la mia dolcissima cucciola zainetta Gardnella che anche se non si fa sentire nel forum, è sempre aggiornata dal qui presente.
 PS anche ieri è stata una grande giornata: dopo l'rd, ora sono capace di far fumare anche il ferro da stiro...  
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 09:40:13
|
Ah si?! Bè allora.... AUGURISSIMI Eva!!!!!          Buon primo compleanno sul nostro furum!!!  Il ferro da stiro? Marcolì, ricordati sempre che il lavoro "mobilita"!!!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 09:50:15
|
Do anche io il mio contributo alla vagonata di auguri che riceverai Buon compleanno Eva Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 10:29:51
|
Mi aggrego al buon compleanno  
Complimenti per il ferro da stiro, quando passiamo al lavaggio dei panni  |

|
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 11:24:17
|
beh, il lavaggio è lo step precedente no?...quindi prima ho imparato a usare la lavatrice in modo da non colorare e al tempo stesso pulire a fondo le mie mutande martoriate  dopo il mio primo giro in pista e non rimpicciolire la tuta dainese con le saponette consumate dalle pieghe esasperate...la lavatrice tornerà utile anche per lavare le piccole parti dela mia rd..  la lesson namber tù sarà rammendare i bottoni e i piccoli strappi sul sellone e cucinare pietanze diverse dalla solita pasta all'olio e i sofficini .. così potrò dedicarmi anche alla ricetta della miscela racing a base di olio fritto e petrolio derivato dal pollo bruciato. Vedi che il lavoro mobilita...la fantasia...
  |
 |
|
|
gardnella
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 11:47:44
|
grassssie ragassssuoli!!!!! mi sento un pochetto vecchiotta ma... sto addestrando marchetto.. poi gli pagherò i contributi come colf... e ci penserà lui a badare a me!!!!  
a proposito....
quote: Originally posted by marcoatto la lavatrice tornerà utile anche per lavare le piccole parti dela mia rd.. 
aaaaaaahhhòòòòò!!!!! cos'è che vorresti fare te con la mia lavatrice??!?!?!?    non dirlo due volte che ti lavo la moto con l'ammorbidente... e poi ti voglio vedere a piegare con coccolino!!! ehehhehhhheehh
baci a tutti e grazie ancora per gli auguri! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 13:05:15
|
quote: Originally posted by gardnella
aaaaaaahhhòòòòò!!!!! cos'è che vorresti fare te con la mia lavatrice??!?!?!?
Azz Marcolì... la MIA lavatrice... uhmmm.... te vedo male...       Coccolino si, ma concentrato (se no si distrae e addrizza qualche curva  ) |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 13:29:15
|
Tanti auguroni anche da parte mia.Ma poi......vecchia????????? Non sono 16 quelli che festeggi????????? Ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 13:51:20
|
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ricorda che non si dice "più vecchi" ma bensì "più maturi"!!!    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 14:07:52
|
azzzzzzzzzzz che tirannia che regna nel veneto!!!! ...ma dai che vuoi che siano un paio di cilindri nella lavatrice.... e vuoi mettere come vengono puliti con Dash......... Auguroni anche da parte mia!!!!!!!!!!!   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 14:43:05
|
Ficus, la moto dopo il lavaggio con Coccolino, sarà bella pulita e sopratutto pronta per girare nelle piste per le minimoto  
Ma dallo scarico usciranno fumi o bolle 
Occhio al gomito della lavandaia........... |

|
Edited by - Prontolino on 15 Jan 2004 14:43:59 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 17:17:49
|
Auguroni Gardnella !!!
P.s. Ma il mitico sgrassatore non era chante clair ???     |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 22:40:57
|
Tanti auguri aa teeeeeee tanti auguri aaaa teeeeeeeeeeee tanti auguri a Evaaaaaa tanti auguriiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............
                Tico |
 |
|
|
gardnella
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 16 Jan 2004 : 09:35:58
|
ancora grazie mille x gli auguri!!! spero di poter ringraziare + di qualcuno di persona domani a padova  
...e non pensate male... x la lavatrice.. .ma vorrei vedere se usassi la sella della rd come asse da stiro (e andrebbe giusto bene x alcune camicette!!!  ) che ne penserebbe il mio cucciolo!!! ehhehhhheeheheh
un abbraccione a tutti  |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 17 Jan 2004 : 21:11:42
|
Auguriiiiii !

(tirata d'orecchie  ) |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |