Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Telaio special per RD350/500...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 25 Feb 2003 :  13:15:23  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Scoop
Beccato il Rancido in officina, al lavoro sul suo prototipo !

www.v4power.com - Get fast or die tryin'

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 25 Feb 2003 :  13:59:21  Show Profile
Ahahahahahah ce lo vedo a lavorà di pialletto, ma lo sponsorizza il bricocenter ?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 25 Feb 2003 :  14:30:05  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
No l'IKEA !!

scherzi a parte come si mettono
le foto sul forum ?

Alex (AX-RACING)

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 25 Feb 2003 :  15:54:59  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Jet con un telaio così più si è una "SEGA" e meno fatica si fa a costruirlo...........Ciao ciao.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 25 Feb 2003 :  15:58:24  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Azz.....colto sul fatto.....
...e pensare che il telaio in puro ebano stagionato del Timbuctù doveva rimanere segreto fino al suo debutto......porc....
Peppone mio, ma dove l'hai presa questa vignetta?
Così, a occhio e croce, mi sembra la mano di Matitaccia, quindi facile che provenga da Motosprint.....am I wrong?

Per AX:
le foto su questo forum non si mettono se non hai un tuo spazio web su cui pubblicarle, come del resto ha fatto il buon Jet con questa immagine (click di destro sulla vignetta quindi "Proprietà" e leggi il link da dove è stata presa).
Ho provato a far leva sul Presidentissimo e sul suo eminentissimo braccio destro , ma la cosa non è tecnicamente fattibile.
Anche se, permettetemi l'insistenza, il forum di SMANETTONI.NET, che da un punto di vista grafico, d'apparenza, è pressochè identico a questo, lo consente. Boh?!

Comunque, caro Peppone, per me ormai sei più di una sorella......
Chiamami appena puoi, devo dirti una cosa che forse ti può interessare .
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 25 Feb 2003 :  19:48:46  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
?????
SARO RIMBECILLITO COMUNQUE
CON DESTRAMOUSE SULLA FOTO
MI DICE SALVA IMMAGINE CON NOME ????

OOOPS.. SOTTO PROPRIETA' ME LO DICE !!!
SONO PROPRIO RIMBECILLITO !!
VABBE, NON VI ROMPO PIU' CON LE FOTO
VADO A FAREUN PO' DI TRUCIOLI
DI ALLUMINIO CHE E' MEGLIO

CIAO "BANDA FUMOSA"
Alex (AX-RACING)

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 25 Feb 2003 :  22:35:15  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rancido

Azz.....colto sul fatto.....
...e pensare che il telaio in puro ebano stagionato del Timbuctù doveva rimanere segreto fino al suo debutto......porc....
Peppone mio, ma dove l'hai presa questa vignetta?
Così, a occhio e croce, mi sembra la mano di Matitaccia, quindi facile che provenga da Motosprint.....am I wrong?

Per AX:
le foto su questo forum non si mettono se non hai un tuo spazio web su cui pubblicarle, come del resto ha fatto il buon Jet con questa immagine (click di destro sulla vignetta quindi "Proprietà" e leggi il link da dove è stata presa).
Ho provato a far leva sul Presidentissimo e sul suo eminentissimo braccio destro , ma la cosa non è tecnicamente fattibile.
Anche se, permettetemi l'insistenza, il forum di SMANETTONI.NET, che da un punto di vista grafico, d'apparenza, è pressochè identico a questo, lo consente. Boh?!

Comunque, caro Peppone, per me ormai sei più di una sorella......
Chiamami appena puoi, devo dirti una cosa che forse ti può interessare .

Ho fatto un giro sul forum in questione e ho visto la funzione alla quale accenni: credo che i gestori abbiano acquistato uno spazio web e lo hanno dedicato proprio alla funzione di "memoria temporanea" per il salvataggio delle immagini che gli utenti vogliono archiviare e rendere di dominio pubblico, oppure hanno il server "in casa" con lo stesso medesimo risultato.
Tra le tante cose che si potrebbe fare con una eventuale quota annua da parte dei soci di questo club credo ci starebbe anche l'acquisto presso un gestore, tipo Lycos-tripod ( http://www.tripod.lycos.it ) , di uno spazio web da dedicare proprio a questa funzione.
La parola al presidentissimo ora.

Edited by - MAXRD500 on 25 Feb 2003 22:38:32
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 26 Feb 2003 :  09:10:58  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Eccomi caro Max, mi sono rifatto un giretto su SMANETTONI.NET (ogni tanto frequento anche quel forum) e stavolta ho fatto anche una prova tecnica.
Sono entrato in una discussione qualsiasi in cui qualcuno aveva caricato una foto (ne ho scelta una a caso.....)

http://www.suzuki-forum.com/forum_smanettoni/topic.asp?TOPIC_ID=1075

e una volta li, cliccando col destro sull'immagine, ho dato una occhiata a quale fosse il luogo "di parcheggio" dell'immagine stessa, che è risultato essere sempre www.suzuki-forum.com.
E qui ho bisogno del tuo aiuto, perchè le mie conoscenze in materia non sono eccelse ma vorrei capire, sempre che la cosa sia alla mia portata.
Hai parlato di acquisto di uno spazio web da qualche parte (tipo www.tripod.lycos.it) su cui "parcheggiare" le immagini che uno carica.
Hai anche ipotizzato che loro abbiano fatto la stessa cosa.
Se così fosse, l'indirizzo del "posto" dove la foto è stata caricata non dovrebbe essere diverso da quello del forum?
Visto che l'indirizzo è lo stesso, non è possibile secondo te che quelli di SMANETTONI.NET abbiano fatto qualcosa per parcheggiarsi le proprie immagini sullo stesso spazio web del forum?
Sono un rompiscatole, vero?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 26 Feb 2003 :  09:16:44  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
premetto che sono ignorante anch'io in materia, credo però che valga la seconda ipotesi che ti ho descritto: hanno il loro server "in casa" e hanno uno spazio dedicato per il parcheggio delle foto.
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 26 Feb 2003 :  09:21:54  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
E a noi cosa servirebbe per avere una cosa del genere?

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 26 Feb 2003 :  09:27:22  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rancido

E a noi cosa servirebbe per avere una cosa del genere?

Il campana ti saprà rispondere nel dettaglio.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Feb 2003 :  13:08:36  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Siceramente anche il nostro forum è parcheggiato in "casa"... ed il nostro provider ci fornisce anche spazio illimitato per il sito.
Il problema è del pacchetto software del forum... il quale non prevede, al momento, l'upload delle immagini dalla postazione privata al server.
Ora comunque manderò una e-mail alla casa che produce il forum per chiedere ulteriori chiarimenti.
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 Mar 2003 :  10:41:41  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Campà, nel frattempo, mentre aspettiamo che la casa che ha prodotto il software del forum ti risponde, sto provando a contattare i gestori del forum SMANETTONI.NET per sapere direttamente da loro come fanno a caricare le immagini, se si tratta di una caratteristica che era già prevista nel software originario o se l'hanno aggiunta loro.
Tu intanto stagli col fiato sul collo a quelli della casa....

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 06 Mar 2003 :  11:28:05  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Alura... mi hanno detto che non è una caratteristica del pacchetto sw del forum. Loro dicono per un semplice fatto di sicurezza... cioè è bene che non tutti possano mettere sul server i file che vogliono... ed in un certo senso li capisco pure, metti che a qualche tizio salti in mente di andare a caricare qualche file in compagnia di un bel virus, sai che botto!!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 Mar 2003 :  12:06:31  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Si, in effetti...
Però mi viene anche da pensare che i forum che lo consentono non saranno mica gestiti da dei pazzi incoscienti, suppongo che avranno le loro belle protezioni, almeno spero, boh!?
Comunque di la, su "smanettoni", sono in attesa di una risposta dai gestori del forum, che non mancherò di farti sapere.
Stay still tuned Campà....

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 Mar 2003 :  15:54:06  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ok Campà, eccomi di nuovo qua.
Ho avuto un simpatico e proficuo "botta-e-risposta" con uno degli amministratori di SMANETTONI.NET, Felix, il quale ha manifestato la sua disponibilità ad aiutarci a risolvere il problema.
Mi ha confermato innanzitutto che anche il loro software, sempre SNITZ come questo, in origine non prevedeva la possibilità di inserire immagini.
Il pacchetto è stato poi modificato dallo stesso Felix, che è un programmatore, il quale ci ha gentilmente offerto le modifiche da lui fatte per implementare quella funzione anche qui da noi, besterà dirglielo e la cosa è fatta .
Gli ho anche chiesto come si regolavano dal punto di vista della sicurezza, e la risposta è stata tanto semplice quanto giusta: il loro forum accetta solo formati GIF e JPG, per i quali non sembra ci siano particolari casistiche di pericolosità da virus.
Che vogliamo fare?
Al Presidentissimo ed al suo braccio destro l'ardua sentenza.

Per dettagli sul botta e risposta:
http://www.suzuki-forum.com/forum_smanettoni/topic.asp?TOPIC_ID=1246

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page